La Luce del mio Cuore
di shurei

14/10/14, ore 23:50

Uuuuh che carina ^///^
Sono tenerissimi e fa sempre piacere leggere del futuro matrimonio di questi due tenerini perché lo sappiamo tutti che è così che andrà a finire.
Mi si è spezzato il cuore sapendo che in ogni caso nella storia ufficiale non c'è niente del genere, ancora e lo sottolineo perché mai dire mai , non voglio desistere ne perdere la speranza.
La storia sta benissimo dopo Il conquistatore di Shamballa perché a mio parere ne rappresenta una possibilissima conclusione, in fondo abbiamo visto tutti come fossero quei due prima del film e dopo sicuramente si saranno riappacificati e sperando in bene avranno deciso di passare insieme il resto dei loro giorni.
Qua Roy è così innamorato che fa tenerezza *O*
E sono dolci punto! Roy è un tenero marshmallow
ahahah ok, ora basta dire stupidaggini
:3 alla prossima fic
Un bacio e a presto,
Windancer

20/01/12, ore 15:35

Che bella...finalmente si sposano...mi viene da piangere (non è vero)! :''')

27/07/11, ore 20:58

Quanto vorrei che l'Arakawa disegnasse questo momento T.T
Forse preferisco immaginarmelo in Brotherhood, perchè altrimenti non ci sarebbe il nostro fagiolino rosso ad assistere. XD Ti condanno ad un anno di abbracci forzati da parte di Armstrong per avermi fatto commuovere quando hai nominato Edward e Hugues!^^

26/06/11, ore 14:18

Ciao!... di solito non leggo molto di questo anime perchè dato che i protagonisti beh..finiscono nel nostro mondo alla fine da quello che ho capito...e la cosa non mi piace molto. Ma questo non toglie che sia un bell'anime ^_^ E questa fic è assolutamente fantastica e soprattutto sono proprio scoppiata a ridere (con tanto di faccia scandalizzata di mia nonna) per le varie scelte a proposito dei testimoni XD A presto!

17/06/11, ore 18:39

*_________*
GELATINAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! *w*
Sì, ogni volta che leggo delle Royai così romantiche, non posso fare a meno di diventare una gelatina ambulante... XD
Mi hanno fatto ridere molto tutti vari pensieri di Roy, sulla "manfrina" e sul fatto di essere invidiosi... XD Per non parlare delle varie possibilità come testimone! X°°°D
M sono piaciute molto le frasi iniziali e quelle finali (in particolare le prime), che parlano di come Roy veda perfetta Riza con il bianco, anche se, come hai detto tu, ha le mani sporche di sangue rosso e l'anima nera di disperazione... è un pensiero che mi è piaciuto molto. In effetti, è una cosa che peno anch'io! ^_^
I complesso carina la storia, errori grammaticali non ce ne sono... e non so che altro dirti... ^_^''
Continua così! :D