Just you and I your starless eyes remain (Like a fuckin' rockstar!)
di Black Mariah

25/02/16, ore 23:36

per quanto ci provi, faccio davvero fatica a farmi piacere LynZ, anche se so bene come andrà a finire e di conseguenza riesco a provare un briciolo di pena per quella cosa che Gerard ha sposato! però questa è una storia e possiamo anche bannarla dall'esistenza di Gee, ed è la cosa che non mi dispiace! comunque rispetto alla prima storia questa si vede che è scritta diversamente e con un atteggiamento più maturo ed una attenzione più dettagliata verso i particolari!
secondo te riesco a leggere tutto in una serata? io ci provo! baci!

07/10/11, ore 21:57

AAAh infatti mi sembrava di aver già visto il tuo nome. :) In questa bellissima fan fiction,di cui mi sono già innamorata. Posta presto :D
BACI :D

27/08/11, ore 02:28

Ho iniziato a leggere anche questa.. e dopo questo capitolo non vedo l'ora di andare avanti. Mi ha incuriosito troppo! Lynz *-------*

16/06/11, ore 13:47

Ciao! Io mi sono messa a leggere anche se non ho finito l'altra! ihihi! tanto c'è scritto si può leggere comunque! :D
Ti dirò che per la prima volta in una ff provo un pò di pena e compassione per Lynz! Sembra un pò la vittima della situazione :P
Mi è piaciuta la parte finale del capitolo in cui Annie e Gee si incontrano nuovamente e non sanno bene comportarsi! Brava!!

15/06/11, ore 08:31

Nuova storia, olè.. Sta volta sono la prima a recensire!!! *___*
Grazie per avermi dedicato il capitolo.. Seriamente, sono più che orgogliosa.. <3 <3 Sono rimasta senza parole quando ho letto la dedica.. Sei un amoreee!
Oh, devo dire che Annie è davvero fortunata, comunque. Ian, Gee e Chace.. Che culo che ha sta ragazza, non è che può gentilmente cederne uno anche a me? (:
Odio l'apparizione della donna con la faccia da topo (immagino sai già a chi mi riferisco..) la trovo sempre così inadeguata per Gerard, in tutti i casi. E poi, mi sembra prepotente anche quì, no, proprio non la sopporto. Con tutti quei tatuaggi volgari.. No, no, non va bene! Anche se cerca di fare la carina, immagino che combinerà qualcosa di antipatico e se ne andrà.. Non spero invano, vero?
Per quanto riguarda l'incontro tra Gee e Annie.. Giuro, mi è mancato il fiato.. Non so perchè, ma mi ci sono ritrovata dentro. Ancora non si sa il motivo della rottura, ma si capisce che entrambi hanno sofferto parecchio, anche se Annie fa finta di nulla e tutti e due si sono ricostruiti una vita, immagino non sia stato facile. Perchè un amore come il loro non poteva avere motivi validi per finire. Giuro che ci sono rimasta malissimo, e ora non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere come continua, e soprattutto capire perchè quei due si sono lasciati!
Bravissima tesora, bravissima! Non vedo l'ora di un nuovo capitolo.
Un bacione!