Le avventure di Didi&Gogo
di Artemisia Black

Espero
11/03/06, ore 22:41

Ragazze!!!! Ma braveeeeeeeeeeeeeeeeeee leggo subito il secondo capitolo!!! siete matte voi altree..

Estragona
09/03/06, ore 18:46

oh carissimo (o issima?...) esimio shark attack...come puoi non fidarti della nostra parola? ma comeeee! comunque, è tutto vero verissimo carissimo lettore....capito? dai, continua a seguirci che ci fa piacere avere un qualcuno che legge le fic originali...e soprattutto interagisce! facci sapere se c'è ancora posto da quelle parti, sai, i manicomi dei nostri dintorni sono ormai stracarichi e quindi saremo costrette a emigrare all'estero...bax! Gogo

03/03/06, ore 21:12

Sono tutte cose successe per davvero?? Aiaiaiiii...ebbene si siete proprio da mettere in manicomio :-D cmq apparte gli skerzi è carina questa FFFFFF...ma ke brave la vostra marcissima mente di universitarie crea anke storielle così simpatiche ^_^ very good...seguirò anke le avventure di Digi&Gogo :-) bey bye

Alexis McGranitt
03/03/06, ore 20:21

Kami! Numi illustri! Santi di ogni cielo! Ma vi siete impazzite??? Voi avete davvero intenzione di farmi venire un colpo apoplettico prima dei...be'...gli anni non si dicono...e no, non ho ancora letto. Ero talmente sconvolta da quello che avevo trovato che ho preferito sbottare a caldo! Dopo cena vi lascio la recensione vera Bacio.

Shark Attack
03/03/06, ore 19:28

Ma voi, carissime, non dvete assolutamente chiedere se siete da mandare al manicomio o meno...guardate, vi regalo un pass gratuito, ecco, da quella parte...brave... scherzi a parte, la ff è molto carina, ma non ci credo che tutto quello che raccontate vi è realmente successo!