Il triste suono di uno schiaffo
di LittleGirlInLove

20/01/13, ore 15:54

Degna di una storia di cinque minuti. In questa storia Hikari è proprio una bastarda, infatti io credo fermamente nella MistyxDrew...anche se non esisterà mai...
Zoey, cavolo! Lei non poteva accontentarsi di Barry??? Anzi, lei sta bene con Kenny, è lucinda che deve rimanere single! Okay, scusami per lo sfogo. Comunque la storia è decente, anche se un senso non cel'ha! xD xD
Giada Misty mella Otaku

20/06/11, ore 13:47

O___________________________________________o
WAAAAAAAAAAAAAAAA ODIOOOOOOO LA PEAAAAARL!GRRRRRRR
DIVENTO UNA IENA QUANDO VEDO QUELLA COPPIA LIìììì èWè
vabbè è ora di tornare normale...dovresti saperlo che io non sono una grande fan delle anti-penguin xD
ma ammetto che la shootsodwn shipping o la twinleaf sarebbero l'alternativa parallela alla penguin xD
anche se corto , è fatto bene ^^
continua così che io le penguin me le divor tutte èWè
hihihi ciao :3

14/06/11, ore 20:50

questa fic si può interpretare come si vuole e io lo collegata a un' atra fic (non mi ricordo di quale autore CHE SMEMORATA!!!!)nella quale paul si mette don zoey lasciando lucinda che si mette con ash che lascia misty(LO SO CHE CONFUSIONE DI NOMI!!!!!!!!!!!!)però sai che non hai tutti i torti????????in fondo è divertente immaginarsi il continuo di queste storie che apparentemente non hanno alcun senso sai?A ME PIACE DA IMPAZZIRE SOGNARE AD OCCHI APERTI!!!!!!!!prova in fondo non hai niente da perdere.fammi sapere il tuo pensiero in futro ma sopprattutto non smettere di scrivere fic sui pokèmon e non farti condizionare troppo dai pregiudizzi degli altri....scusa mi sono persa in un discorso che forse ti annoia sorry.ciao e a presto scivimi ogni tanto