Dettagli
di Mushroom

18/06/11, ore 09:37

Peccato che ti eclissi, perchè è davvero carinissima.
Castle è dolcissimo nei suoi pensieri... e la fine?
Il complotto intergalattico su un rapporto è bellissimo.
Ciaooo
R.

18/06/11, ore 08:31

Ciao!!!
Complimenti per la storia e benvenuta sulla sezione di Castle - Detective tra le righe!!
Una storia davvero carinissima, complimentoni!!
Mi è piaciuta un sacco!!! COMPLIMENTI!!

"<< Ma io l’ho fatto >> ribatté, annuendo convinto << Il fatto che tu non apprezzi la mia rivisitazione sul complotto intergalattico non significa, essenzialmente, che io non abbia dato una mano >>"

Ahahahah!!
Sono scoppiata a ridere come una scema!! Divertentissimo e tipico di Castle!!
Brava davvero!!
A presto!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

17/06/11, ore 14:44

ahahahahaha!!!!! vabbè, c'è una prima volta per tutto... quei due sono magnetici, non ce la fai a staccarti da loro anche volendo... anche a me l'inizio della 1 stagione non mi aveva preso molto, ma andando avanti è una cosa che impercettibilmente ti prende e ti travolge, senza più via d'uscita... al momento sono una drogata pura, attutualmente anche in cura presso un gruppo che si occupa di riabilitare le persone affette da questa grave forma di dipendenza che si chiama Obsessive Castle Disorder... è grave davvero, credimi, ma con i gruppi di supporto su facebook e su internet, vado avanti!!! XD
vabbè, era un lungo preambolo per dirti che è bellissima davvero!!! s^.^ono davvero questi i pensieri del nostro Castle... ne sono più che sicura!!!
stupenda davvero!!! sperando di rivederti presto qui tra noi... o forse per il tuo bene meglio di no!!!XD
baci8!!!!! ^.^

16/06/11, ore 11:41

Wow!
Questa one shot è molto bella, complimenti!
Mi ha conquistato con la frase: La pelle illuminata da una stupida lampada al neon. La stupidità della lampada mi è piaciuta un sacco.

il ritmo regolare del suo respiro, il modo in cui mordicchiava la penna, scegliendo il termine più adatto da usare che, per orgoglio, non osava chiedere al quasi collega.
Eh... Beckett! :)

Il complotto intergalattico è fantastico, altro che banali alienucci con la pelle grigia... qui ci sono politiche interplanetarie fra una galassia e l'altra, mica pizza e fichi! Castle si è lanciato :)

Brava! Spero tu abbia altre idee come questa!

15/06/11, ore 10:04

Mi piace un casino il tuo nick :)
Ma come? Mi snobbi Riccardone? E come mai?

"il modo in cui mordicchiava la penna, scegliendo il termine più adatto da usare che, per orgoglio, non osava chiedere al quasi collega. "
Che immagine dolce!

"<< Il fatto che tu non apprezzi la mia rivisitazione sul complotto intergalattico non significa, essenzialmente, che io non abbia dato una mano >>"
ahahah secondo me è proprio così! Oh ma capiterà prima o poi un caso in cui l'omicida è un alieno, capiterà, basta!
Che carina questa storia.

14/06/11, ore 23:24

Complotto intergalattico?! ahaha ahaha ahaha ahaah bellissima trovata!! xD Rotoloooo!!! ^^
splendida shot, complimenti, molto ben scritta!
tutto questo non lasciarsi trasportare-non pensare-non sorridere di Rick, scontrarsi con i suoi veri implacabili sentimenti.. breve ma intensa descrizione, davvero bella e azzeccata!! ;)
Buonanotte!
Lucia