Scambio equivalente
di Stray cat Eyes

Anche se piccola e concisa, questa storia è come una scena di un affresco, da cui trapelano dettagli medioevali e al contempo emozioni represse, descritte con abilità. Un respiro, una corsa, un rossore rivelano più emozioni che mille descrizioni. Brava!

Fino ad ora - che m'è partita la strana curiosità di conoscere la leggenda del Cavaliere Verde - non avevo mai capito questa tua flashfic... quando l'ho letta per la prima volta non riuscivo a collegare nulla. Diamine, avrei dovuto guardarmi prima la storia di sir Bertilak! :D Quando ho letto il passaggio in cui Gawain "rinvia il bacio datogli da lady Bertilak a Bertilak" su Wikipedia stavo rotolando, e rendendomi conto che tu avevi scritto qualcosa del genere sono corsa di nuovo qui.
Che dire, è adorabile e meravigliosamente giusta, esattamente ciò che bisognava scrivere sulla vicenda di Gawain e Bertilak! :D Ogni brava slash fan non poteva perdersi un'occasione così ghiotta. (Poi, che pensare dei successivi due, tre baci che Gawain galantemente, come da patti, ripassa a Bertilak? lol)
Al leggere il "A me è parso che mi desse battaglia, invece..." stavo ridendo e gongolando insieme. E la tua lady Bertilak non mi sembra niente male, è particolarmente simpatica!
Un bel lavoro come sempre, mi sono divertita molto. Viva il crack, specie il tuo! XD
Brava, Stray-san *_*
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 10:25 pm)

Credo che ora Gawain debba rapire Bercilak e portarselo via con sé per sempre, coccolarselo ed alloggiarlo a Camelot <3
E' deliziosa *__* è così raro questo pairing ma non mi stanco mai di leggerlo. Spero che scriverai ancora : D

Waaaaa, bentornata!! Mi mancavano le tue flashfic!
Quanto è carino Bertilak tutto rosso e confuso... no, decisamente non è stato uno "scambio equivalente" XD Proprio per questo il titolo acquista un significato squisitamente ironico u.u
Bellissima coppia e atmosfera perfetta :) Sei stata fantastica come sempre!