Are you sure
di cuoredpanna

22/06/13, ore 20:01

Fosse stato davvero così ci saremmo risparmiati 3 stagioni di tira e molla fra Chuck e Blair.. Non che non li abbia amati lo stesso eh, ma avrei preferito stessero sempre insieme che vederla con Dan Humphrey, ad esempio. Comunque, parlando della tua ff, credo sia davvero carinissima e, come ti ho detto mi piace così tanto che vorrei fosse stata davvero inserita nella serie tv!! Bravissima, un bacione :**

16/07/11, ore 18:50

bellissima questa tua fanfiction!!non se se mi ricordi ma io sono una tua grandissima fan...e ho sempre adorato il modo in cui scrivi

04/07/11, ore 21:10

Che carina, mi piace molto!
Non solo sei brava ma hai anche molta fantasia, da come scrivi si capisce anche che ti piacciono molto perché riesci a trasmettere nella lettura i loro sentimenti in maniera così semplice.
Continua così. XD

19/06/11, ore 11:50

Davvero bella!! Complimenti per l'idea! E per la coppia! Io ovviamente adoro Chuck&Blair e il modo in cui li hai fatti tornare insieme mi è davvero piaciuto: nessun grande gesto, nessun ripensamento scontato sull'altare, ma una semplice frase. Complimenti!

16/06/11, ore 08:33

Molto bella! Mi è proprio piaciuta, quindi complimenti! Bella l'idea che Luis fa la stessa domanda di Chuck a Blair, e lei capisce che Luis non potrà mai essere come Chuck!!! =) Spero ne farai un'altra, ciao baci.
F.

15/06/11, ore 10:27

Ciao è davvero molto carina!Io senza dubbi avrei scelto CHUCK per tutta la vita!!!!!!!!!!Adoro la coppia Blair/Chuck!Questa ff è molto carina...non ho trovato nemmeno errori di gramatica