When you're gone.
di BlairLestrange

25/07/11, ore 15:15

oh io adoro quella canzane! L'hai inserita benissimo mi piace molto. SEi riuscita a rendere molto fluido e leggibile il testo. Grande!
ps: mi sa che sto cominciando ad affezionarmi alle tue storie! ihihi diventerò lettrice abituale! Bacio

16/07/11, ore 15:38

Sono sempre io, la giudiciA!^^

Non conosco questa canzone, sinceramente, e non ho avuto modo di leggere la fanfiction con questa in sottofondo.
Trovo che tu sia riuscita a unire tre coppie completamente diverse -anche da un punto di vista temporale- in modo omogeneo, pulito. Il malessere iniziale che pian piano cresce per diventare qualcosa di più duro fino a svanire con la speranza della fine delle tre storie: il filo conduttore di tre storie che si svolgono su binari paralleli.

Severus è perfetto. Mi è piaciuto il modo con cui hai descritto la sua reazione alla morte di Lily, la sua decisione di andarla a trovare e di proteggere suo figlio. Concludi la sua storia con un'immagine dolce, profonda, davvero bella.
Pansy è una giovane donna, ormai, innamorata, in attesa di notizie dal suo amato Draco in guerra. Un classico del secolo scorso, direi! Importante e piacevole, per quel poco che appare, è anche la figura di Blaise, un amico sincero.
Scorpius è un grande personaggio, che cresce nel corso della storia per diventare un grande uomo. Si ribella alle imposizioni della famiglia per trovare la forza di seguire il suo cuore, che batte seguendo quell'amore semplicemente diverso. Solo... dopo la Seconda Guerra Magica mi fa un po' strano pensare che Draco imponga al figlio di non frequentare i Potter, ma dopotutto l'epilogo non dice con chiarezza quali sono i rapporti tra le due famiglie, anche se non li presenta apertamente ostili.

Tutto sommato, è proprio una bella song-fic!

Legar

16/06/11, ore 13:25

Storia particolare ma bellissima, specie per la parte che riguarda Al e Scorp perchè per la prima volta c'è uno Scorpius che nn è la mera fotocopia del padre ma un ragazzo vero che lotta e soffre per amore (di solito questo ruolo è ricoperto da Albus)

Tenerissima la storia tra Draco e Pansy, amanti a distanza eppure legatissimi

Insomma i miei complimenti

15/06/11, ore 17:09

Trovo che questa canzone di Avril Lavigne sia davvero bella e densa di emozioni. La tua fiction è proprio come questa canzone: dolcissima. Buona l'idea, perchè trovo che tu abbia scelto la canzone adatta. Hai inoltre delineato molto bene le emozioni provate dai personaggi... ottimo lavoro, continua così!