Anima in tempesta
di Silvia Galassi

31/08/11, ore 12:59

Ciao...
Molto bella questa fanfic...come dire...è originale...
Mi piace il tuo modo di scrivere e poi descrivi le emozioni molto chiaramente...
Good job!!!(bel lavoro!!!)
Ciao ciao...
Baci Kika...

26/07/11, ore 11:30

Oi! Ed eccomi qui, a ricambiare il favore leggendo le tue storie :3 Tutte quelle che ho letto sono davvero belle, ma quella che mi ha colpito di più è stata questa. Perchè? Perchè pensavo di essere l'unica ad incantarmi guardando il cielo quando piove, e invece ho scoperto che c'è qualcun'altra, che per di più lo descrive davvero benissimo! Mi son sentita "toccata" aahahah è-é
Detto questo, anche la tua storia fila tra le preferite!
Ci sentiamo (tra una recensione e l'altra, ahah)
Miku
(Recensione modificata il 26/07/2011 - 11:32 am)

01/07/11, ore 15:23

Ma è meravgliosa!! *.*
Sono d'accordo con te su tutto quello che hai scritto sul tempo e l'anima, perdere noi stessi è fin troppo facile in questa vita e ogni volta che guardo il cielo anche io mi ricordo di questa cosa. XD
Sembra strano ma in realtà sono molte di più le volte che guardo dalla finestra quando piove o quando è nuvoloso, che non quando il tempo è sereno!! XD
Chi lo sa forse ho un'anima tormentata! XD
Comunque è bellissima, complimenti.

20/06/11, ore 16:00

ciao silvia sono di nuovo io lo sai è da un pò che non ti fai vredere fammi sapere quandoi ti metti ok mui manchi e leggiti la storia capitolo dodici l'anima in tempesta è tropo bella

19/06/11, ore 15:36

Wow! Stupenda, davvero XD
Non avevo mai sentito ne letto una descrizione cosi positiva del colore grigiastro del cielo. Sai, io odio la pioggia e odio ancor più quel grigio piombo che colora il cielo durante una tempesta. Premetto che se non ti interessa puoi anche saltare tutto il mio monologo e passare al saluto finale XD
Io mi considero in un certo senso meteropatica, non sopporto svegliarmi di mattina senza scrutare dalla finestra i raggi del sole quando dovrebbero esserci. Adoro vedere il mio piccolo paesino illuminato e vivo, l'azzurro cristallino che mi sovrasta, non so, riesce a farmi affrontare la giornata più serenamente. Io sono una persona di natura allegra e dinamica, adoro uscire con gli amici e divertimi, quindi nei giorni tristi e spenti non riesco a trovare alcun lato positivo.
Sono felice di aver assistito ad un altro punto di vista completamente diverso dal mio XD
Bravissima **
Alla prossima, ciauuuuuu <3

15/06/11, ore 23:28

Stupenda!! *ç* è bellissima, adorabile e davvero profonda.. stiamo crescendo ç_ç La protagonista assomiglia un po' alla mia Giulia (che ha il mio nick ma non ero io nella fic, eh) Non so che dire! A parte che la metto nelle preferite!
Brava, Silvia, sono contenta di conoscerti! Mi sto rendendo conto che abbiamo molte cose in comune e ne sono davvero contenta.. :D Adoro il tuo stile nello scrivere che sento sta migliorando di volta in volta.. mi dispiace se mi vengono fuori solamente recensioni banali ma è il meglio che riesco a fare.. sei bravissima, stellina <3

15/06/11, ore 16:12

anche io mi fermo spesso ad osservare il cielo, anche quando piove... ho delle scale esterne a casa mia e si vede proprio uno spicchio di cielo... quando piove io spesso vado lì e mi fermo un attimo ad osservare il colore del cielo e la pioggia che cade. non per molto però perchè guardare in alto mi fa venire le vertigini e girare la testa -_-' devo sedermi sennò cado XD ma sedersi sui gradini bagnati non è granchè quindi passo... spesso però mi fermo la notte, quando il cielo è nero e si vedono le stelle; l'estate mi piace solo per questo: perché ho tutto il tempo per stare fuori la notte a sentire il vento, le piante e le foglie che si agitano e a guardare le stelle nel più assoluto silenzio; odio il rumore... comunque... tornando a noi, la fic mi piace molto, come le altre ^^ e anche a me è capitato qualcosa di simile con i capelli: da piccola biondiccia ora castana... ma gli occhi si stanno schiarendo prima marroni e ora stanno diventando verdastri, verde scuro... mia mamma dice che è 'verde militare' -_- ma si nota solo alla luce T.T non che freghi a qualcuno... comunque no, sul serio... mi piace molto come scrivi e riesci a comunicare quello che pensi e che senti e questo è molto importante. complimenti... ancora XD
baci baci
Angiebear_chan

15/06/11, ore 15:53

Una bella e potente analisi introspettiva!! Dove il cielo grigio è per me più triste di un cielo piovoso e tempestoso, dove una cappa aleggia nel mio animo e mi blocca la voglia di scrivere.Questa almeno è la mia personale interpretazione a quello che ho letto di tuo che mi è piaciuto tanto.
Continua a scrivere così, sei molto brava e profonda.
A prestissimo un saluto stra cordiale
dal tuo amico
tantissima stima
e ammirazione
un grazie
ulisse999

15/06/11, ore 14:42

E mi chiedo da quanto è così...
Da quanto sento un piacevole calore che mi attanaglia lo stomaco ricordando di quando da bambina provavo le stesse identiche cose?
Non lo so.
Ma è lì, è presente, sempre.
A dimostrarmi che il mio riflesso non è più quello di una bambina bionda e riccia con grandi occhi verdi pieni di meraviglia.*
Adesso c'è soltanto una ragazza castana con gli occhi castani chesi specchia su quel velo grgio.

Ma con quella meraviglia assolutamente infantile ed innocente ancora impressa a fuoco nell'anima.

questa parte mi ha colpito sei mitica hai talento a scrivere tvb

15/06/11, ore 14:23

Bella!!
Concordo con te... molte persone non guardano il cielo grigio e passano oltre. Secondo me è un bello spettacolo, mi mette tristezza ma anche mi eccita. Trovo fantastico sentire l'arrivo di una tempesta! Lo sconvolgimento che provocano lampi e tuoni è meraviglioso, mi incanto a guardarlo ogni volta! Ma anche il cielo grigio che precede il temporale è magico... Quella sua quiete cupa e misteriosa mi fa provare ansia per quello che avverrà!
Ben scritta sul serio!!!
Che carina che eri da piccola e scommetto che adesso sei ancora più bella!!!!^^
Bellissima!!!
Un grande bacio
ti voglio bene!
fra_angel8

15/06/11, ore 13:56

Non ci credo! Questa storia l'hai dedicata a me!
*si commuove e si asciuga gli occhi*
Grazie. :)
Inutile dire che è davvero magnifica:
pure io ogni tanto guardo dalla finestra aperta, quando piove.
L'odore di pioggia è piacevole.
E ogni tanto pure io mi perdo a guardare il cielo plumbeo.
è davvero stupendo.
Spesso le persone odiano le giornate di pioggia:
a volte invece sono più belle di quelle di sole.
Bacioni.
Sei mitica <3