Always
di _Aras_

19/06/11, ore 17:42

Oh, che storia carina e dolce ^^
In pochissime parole hai riassunto tutto l'amore di Severus per quella ragazza dai capelli rossi che, come noi sappiamo, sarà l'amore della sua vita anche dopo la sua morte.
Insomma, molto doce <3
Complimenti ^^

Somo

19/06/11, ore 14:21

Non sono una fan di questa coppia (James/Lily sono perfetti insieme, oltre che deliziosamente canon), però fanno tenerezza, ecco. Lo stile è semplice, ma descrive con esattezza e vivacità la situazione.
"Sì, Lily. Vengo con te."
Sempre.
E' davvero una bella conclusione per questa puredrabble, toccante.
Brava (:
Cla

19/06/11, ore 13:56

Che bella drabble! *-* Con un lessico semplice hai saputo descrivere, in poche righe, quella forte amicizia - che forse era molto di più - che legavava Severus e Lily. Permettimi però due piccole osservazioni: Malandrini andrebbe scritto con la maiuscola, poiché è il nome proprio di un gruppo e la frase con cui si apre la drabble "[...]andiamo a fare una passeggiata intorno al lago" mi sembra che stoni un po'; suonerebbe meglio anche solo "[...]andiamo a fare una passeggiata al lago". Sì insomma, io direi di togliere quell'intorno. :D
Per il resto, tutto ok. Brava, mi è proprio piaciuta!
Alla prossima!:)

Lonely (La Dreamer sul CoS)