Do You Really Want? Do You Really Want Me?
di FlyChick

20/07/11, ore 15:30

hai una nuova fan! La tua storia è bellissima, l'ho letta con il fiatone, con l'agitazione di sapere come finiva ogni capitolo eh.. Non vedo l'ora che sia stasera! Cavolo, Jared sa sempre come far sentir male Audrey! Pensare che tutto questo è nato per un banale e stupido pensiero.. Cavolo!
Bacio
Triad

14/07/11, ore 18:42

Madòò ma cos'è sto casino,adesso?? Mamma mia cosa farà Jared? o.o al prossimo e come sempre complimenti :)

13/07/11, ore 15:28

É... stupendaaaaaaaaaa T^T sono commossa dalle parole di Shan o.o aspetto con ansia il prossimo, voglio vedere cosa combinano quei due Oo come sempre complimenti^^

13/07/11, ore 13:50

Iiiiiih che casino xD voglio proprio vedere che dirà e farà Jared :D

13/07/11, ore 13:47

Ecco. E adesso cara mia voglio proprio vedere cosa dirai ad occhioni blu! In particolare sono più curiosa di sapere come reagirà lui che, comunque, sa già tutto.
E poi quelli con i problemi d'amore siamo noi.. mamma mia.. meglio non averla una carriera sfolgorante se poi si finisce così! Cioè.. okay la carriera, ma non si può rinunciare all'amore, all'amore vero! E secondo me tra loro due potrebbe essere un gran bell'amore! Ma devono mettersi in testa che questo non comporterà il mollare la carriera, per nessuno dei due! Ce la faranno??? Lo scoprirò prossimamente, vero??? ^^
Comunque.. complimenti, bel capitolo! Alla prossima,

13/07/11, ore 08:14

Che amarezza u__u E' un belissimo capitolo ma questa situazione non mi piace,non pensavo che fosse cosi cattiva la nostra Audrey D: Eh adesso tra Shannon e Jared? Tra Audrey e Jared? AAAHH >.< Alla prossima **

12/07/11, ore 16:22

Ecco.. il danno è fatto! Certo però che.. mamma mia.. va beh.. evitiamo i commenti molto poco casti e puri XD
Direi che hai reso tutto alla perfezione.. ci si poteva tranquillamente immaginare ogni cosa e, credimi, fa effetto!
Ora però.. quando l'effetto sbornia passerà.. come si sentirà Shan nei confronti del suo adorato fratello??? E come si comporterà con Audrey??? Okay okay.. aspetterò di leggere il prossimo capitolo ^^
Complimenti, alla prossima,

12/07/11, ore 16:08

T-T lo sapevo noooooooo T-T apparte che mi é piaciuto un sacco leggere questo capitolo, lo ammetto xD ma la preferivo con Jared T-T quasi quasi mi rileggo tutto intanto che aspetto che aggiorni T^T Aaaaaaah li voglio insieme T-T falli chiarire ti prego D:

12/07/11, ore 13:49

NO NO NO NOO Non può essere u.u NO.Audrey è impazzita? Adesso se ne va con Shannon?!? OH MIO DIO!  Aspetto la prossima.Un bacio **

11/07/11, ore 22:48

ok adesso sarai veramente stufa di leggere i miei commenti ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :P
un bacione

11/07/11, ore 15:18

Ecco.. la tipica mossa idiota che solo una insicura può fare! Per lo meno poteva scegliersi uno qualunque.. ma proprio Shannon??? Così poi Jared si incazzerà a morte con suo fratello, me lo sento!
Però anche Shan.. evviva la volontà di ferro! Ha capito che qualcosa le frullava per la testa eppure, invece di.. non so.. parlarle o altro.. lui si lascia imbambolare con qualche cocktail.. i miei complimenti batterista!
Comunque.. a parte i miei sproloqui ^^.. sono molto curiosa di sapere cosa combinerà Audrey e, di conseguenza, Jared più tardi.
Aspetto con ansia ^^

11/07/11, ore 14:17

Noooooooooooo ç^ç voglio che si chiarscano quei due T-----T stavano così bene insieme, Audrey perchèèè?  Lui non è andato a letto con nessuna D: ç^ç ti prego continua sto morendo di curiosità ç_ç

10/07/11, ore 22:46

Wow che meraviglia *-* L'ho letta tutta adesso e sono rimasta senza fiato.Ho sofferto tantissimo mettendomi nei panni di Jared.Spero si sistemi tutto..Vicki e Tomo sono troppo carini,che brindano al loro STABILE rapporto ! Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio :)

10/07/11, ore 18:12

Mio dio quanto è bella questa storia. L'ho letta tutta d'un fiato e giuro che mi sento malissimo, quasi fossi Jared. Sento una fitta al cuore. Cavoli non lasciarmi cosi! penso di non essermi mai sentita così emozionata leggendo una storia. Ho bisogno di sapere come va avanti*^*
Sai, questa storia mi ricorda molto come siamo io e il mio ragazzo, sempre problemi, litigi, confusioni.
Mi stai facendo capire come mi sento con questa storia. è meravigliosa davvero!
Ti prego continua! complimentissimi!
Ti stimo *-*

10/07/11, ore 16:05

Ecco lo immaginavo che sarebbe successo qualcosa del genere! Povero Jared.. anche se un po' di colpa in fondo ce l'ha! Non è facile fidarsi di qualcuno quando tutto quello che si sente dire di lui è che è un don giovanni, libertino e assolutamente allergico all'amore!
Però Audrey ha un tantinello esagerato. Secondo me c'è molto più di questo sotto. Secondo me lei ha una paura folle di lasciarsi andare completamente a lui, ma non per il passato di Jared, quanto per il fatto che teme di perdere il ballo dedicandosi a lui..
Naturalmente questa è solo una mia opinione eh.. la scrittrice sei tu e sei bravissima! Aspetto quindi di sapere che combineranno adesso, dopo questa furiosa litigata che (sempre secondo me) ha traumatizzato il povero occhioni blu!
Baci e alla prossima,