The White Virgin
di MartaAka97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/05/12, ore 14:37

Uuuuh, qui la storia si fa interessante,
Sono combattuta, un minuto prima penso che Dimitri sia una donna, un minuto dopo sono sicurissima che sia un uomo.
Che c'entri la maledizione? probabilissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ho messo la storia tra le preferite ^^
per il resto, c'è qualche errore di battitura, ma nulla di rilevante :D

05/05/12, ore 17:41

Uh, la storia si fa sempre più interessante! Ci sarà un motivo preciso per cui Whilliam non riusciva controllare il proprio corpo? E perchè Dimitri ha questo comportamento? E perchè Debora è così legata a lui/lei? ... bè, ovvio che non puoi rispondermi, ma sono davvero curiosa! >.< xD
Ho trovato molto divertente il pezzo con Whill e Deb che litigano e Dimitri che apre la porta sbraitando XD Il Capitano è mezzo morto, e quando si riprende, qual'è la prima cosa che fa? Urla ._. X°D
Se non ricordo male, ho trovato una paio di piccoli errori di battitura, ma non ricordo dove... se puoi, ti conviene correggerli! ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

06/11/11, ore 22:26

Che ci fosse il dubbio sul sesso del Capitano si era capito da un pezzo (oltre che dalla presentazione che hai scritto!)
La signora non è stata propriamente delicata nel dire i sentimenti di Debora verso Whilliam (oddio, mi fa strano scrivere il mio stesso nome parlando di un altro personaggio xD)
Sarei proprio curiosa di scoprire cos'è questa "cosa" che si trova nel bosco... mah... e poi perchè la "formula magica" gli sembrava familiare? E perchè la signora dice di non riuscire a vedere i sentimenti del ragazzo? ... bè, ovvio che non puoi rispondermi (e non voglio nemmeno che tu lo faccia!), solo che volevo farti sapere le domande che, per il momento, mi stanno passando per la testa ^^
Capitolo dopo capitolo Whill diventa sempre più sfigato XD (adesso pure col secchio per lavare il ponte della nave, più lo schiaffone dopo, quando si alza xD)
Bè, non so cos'altro dire... è scritto bene ed errori non ce ne sono (solo che in alcune parti i tre punti di sospensione sono diventati due, ma è una stupidata, nulla di importante xD)
Ti saluto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

19/08/11, ore 16:21

mmmmmm ^^ mi stai incuriosendo sempre di più!
Sono veramente curiosa di sapere che dirà Debby a Will *w* almeno finalmente ci capirò qualcosa.
Poi le storie di pirati a me piacciono molto, perciò continua a scrivere!
E io sarò sempre qui a criticarti ^^
a presto!

18/08/11, ore 18:49

*_____*
Sono sempre più curiosa!
Quindi, ricapitoliamo: sia Debora che Whill hanno i capelli neri, gli occhi dorati, e una cicatrice sul petto (o giù di lì, visto che s'intravedeva dalla scollatura della camicia). ... Oddio, forse sono fratelli? ._. XD
Non mi faccio domande solo sul passato di Whill e Debora, ma anche su quello del Capitano, e soprattutto, sul motivo per cui continua a dire di essere un ragazzo... Mah, più avanti lo scoprirò! XD
E poi pensavo... cavolo, Whill, gi' sei sfigato di tuo, te le vai pure a cercare dicendo a Dimitri che se fosse una ragazza ne saresti innamorato?!?! Ma sei scemo?!? XD
Ok, basta, scherzavo xD
Comunque, rimarrò con questi dubbi a cui tu non potrai rispondere (o mi farai delle mega-spoilerate XD)... Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

26/07/11, ore 18:20

Ed eccomi qui, a leggere i primi 3 capitoli della tua storia! :D
Fino ad adesso l'ho trovata molto interessante! Adoro le storie d'avventura, e poi è scritto molto bene! Non ci sono errori (a parte, in un capitolo, un "nn" invece di "non", ma ho capito che è stato solo un errore di battitura, nulla di che ^_^).
Riguardo la storia... bhè, fino ad adesso Whbil mi sembra solo un povero sfigato ._. XD Cioè, è quello che ho pensato vedendo i modi estremamente gentili del Capitano (non per tutto quello che gli è successo prima di arrivare sulla nave, poverello xD)
Visto che mi hai detto che questo è il manga che ti piacerebbe realizzare, mi sono immaginata le scene delle botte (soprattutto quella del colpo allo stomaco) molto in stile FMA, sinceramente. XD
Ritrovare un personaggio con il mio stesso nome fa uno strano effetto. Insomma, finchè sono io stessa a scriverlo, non mi fa niente, ma leggerlo da un'altra parte... non so, è strano! XD
Che altro... non ci sono errori di grammatica, ma c'è una cosa per cui sono dispiaciuta: la mancanza di una descrizione di Whilliam. Insomma, poverello, che ha aspetto ha? ._. Capisco la mancanza della descrizione della madre e del singor Gremond, poichè sono personaggi che compaiono giusto all'inizio (Anche se un minimo di descrizione non mi sarebbe dispiaciuta), ma per il protagonista... è un po' un peccato che manchi. Da qual che ho capito (ma forse ho capito male) Whill ha gli occhi gialli come Debora, poichè il ragazzo ha pensato "come me" (o qualcosa del genere, non ricordo ^_^''). Anche se ormai sei al 3° capitolo (anzi, il 4°,visto che il terzo l'hai già messo) io ti consiglierei di mettere in qualche modo un minimo di descrizione del protagonista, anche solo un accenno del colore dei capelli e degli occhi, per avere una mezza idea di com'è 'sto poverello! XD Per il resto, non ho altro da obiettare. ^_^
Siccome questa storia m'incuriosisce molto, ho deciso di seguirla! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

24/07/11, ore 16:32

Alloraaaa. Wow, la migliore amica scrittrice, sono orgogliosa :')
Comunque mi piace ovviamente, tranne per qualche punto in cui dovrebbe esserci magari un linguaggio più ricercato.
Ho già un debole per Dimitri io, chissà come mai xD

18/07/11, ore 20:42

bene bene, credevo di aver messo tra le seguite questa fic, ma a quanto pare mi sbagliavo, hai fatto bene a scrivermi!
povero whil, in mezzo ai pirati :S ma qualcosa mi dice che su questa nave incontrerà qualcuno di interessante e succederà qualcosa di interessante ;)
e questo capitano uomo che sembra una donna? mi piacerebbe saperne di più, sembra un tipo divertente XD
continua così e aggiorna presto, io volo a mettere la storia tra le seguite!
un bacio
luci ^^

19/06/11, ore 21:24

Beh, che dire, trama intrippante, quando ci sono di mezzo i pirati poi...! ;)
sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo! :D
l'unica cosa è che in alcuni punti ho fatto fatica a capire chi parlasse nei dialoghi, se vuoi un consiglio quando fai parlare un personaggio vai sempre a capo, così la narrazione diventa più scorrevole, meno compatta (perchè a volte la compattezza scoraggia), e per il lettore è più facile capire!
però a parte questo l'ho trovata davvero interessante e spero che aggiornerai presto!
bacio
luci

15/06/11, ore 16:07

Ahahaha! La mia migliore amica che ha scritto la prima FF!  La prossima sono iooo.
Comunque la storia a me piace :D Complimentiiiii.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]