NON STUPRARMI ELLE!!!! D:
di Lonelymoon

01/02/12, ore 22:49

Ha ha ha ha ha! O mio dio sto crepando dalle risate, povero Light però. Molto divertente comunque, complimenti.
Kath

29/10/11, ore 12:33

È una fanfiction troppo divertente Ligh pesava che Elle lo avrebbe violentato invece era solo un "piano" per incastrarlo.

26/06/11, ore 17:47

Bellissima, ancora non riesco a smettere di ridere! e poi la frase detta da L -già, sei solo uno psicopatico deficiente! Perché poi tu non sai il mio nome! Come cazzo speravi di uccidermi?!?- mi ha dato il colpo di grazia *ride ancora ripensandoci*
Quando ho letto il titolo di sfuggita mentre scorrevo le ff sono caduta dalla sedia solo immaginandomi cosa c'era scritto. Per citare un mio caro amico : Ti stimo fratello!
(Recensione modificata il 26/06/2011 - 05:52 pm)
(Recensione modificata il 26/06/2011 - 05:53 pm)

25/06/11, ore 02:26

OMG...perchè è tardi (sono le 2:23 di notte) sennò sarei qui a ridere da sola come una povera scema! E' la prima fic su Death Note che leggo e dato che adoro il genere demenziale,beh...non posso che farti i miei complimenti! Adesso non potrò più guardare lo wallpaper del mio desktop (con Light e L ) in modo serio...Ciaoooo!

21/06/11, ore 20:59

Trovo infantile e leggermente offensiva questa storia, specialmente nei confronti di chi ha lavorato mesi e mesi per creare l'incredibile personalità di Light e L . Va inserita la nota OOC intanto, giusto per ricordare che il regolamento non è un'opinione.
E non sarebbe male nemmeno curare la grammatica: i nomi sono SEMPRE scritti con la lettera minuscola nella tua fiction e credo tu sappia che non si fa così; idem per virgole e punti, messi un po' a caso come fossero accessori più che parti fondamentali dello stile.
La storia è davvero puerile, sterile, assolutamente priva di senso e di cura da parte tua: no, non l'hai proprio curata questa fiction

Namaste

15/06/11, ore 18:12

ahahhahahahahahahahahahah meravigliosa! No sul serio, mi sto rotolando dalle risate! Povero Light xD che imbarazzo!! Anche io penso che avrei reagito nello stesso modo! Troppo, troppo divertente!;)

15/06/11, ore 16:39

po-ve-ro light O.O che pena mi fa XD misa... sempre la solita -_- devi dire che però elle nei panni del maniaco sessuale è difficile da immaginare *ci prova... brividi* meno male che nel manga e nell'anime non fanno vedere quella parte... che poi quello che mi chiedo io è: come facevano a mettersi le maglie con le manette? non si sono mai cambiati per tutto quel periodo? e poi davvero: elle non si cambia mai? o ha tutti i vestiti uguali? XD mistero... *va dall'autore e glielo chiede* *ritorna...* non lo sa nemmeno lui XD bene... dopo questa sclerata mi dileguo... comunque bella storia, molto divertente ^^ saluti
Angiebear_chan