Demons of the Caribbean
di honeysuckle_s

17/06/11, ore 12:28

Bellissima, brava. Molto molto carina, da oscar, eh eh. Vuole togliere la Perla Nera al suo capitano, Jack Sparrow, poverino quest'ultimo, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/06/11, ore 19:10

Ciao :D
Mi ero promessa di recensire una storia di honeysuckle (ti vedo spesso dove recensisco io) infatti eccomi qui!
ma sì, Sesshomaru non è il mio personaggio preferito però il suo fascino ce l'ha, per non parlare di Jack Sparrow...
è proprio OOC, tranne per il suo desiderio di comandare, ma tanto l'avvertenza c'è ...
Ok, scappo così come sono venuta xD
Arrivederci =)

16/06/11, ore 17:17

Heilà, ciao! :D
Con tutta sincerità, io un Sesshomaru pirata non me lo immagino proprio... però, almeno in parte, mi sono ricreduta! In parte perchè l'immagine di pirata non si adatta molto a lui: un pò OOC lo è - ma, d'altronde, c'era l'avviso - , soprattutto nella parte delle palpatine xD
Però, dai... mi è piaciuta! La fic riporta molto lo stile sbarazzino e goliardico di un pirata, altrochè!
Confesso: nella descrizione mica l'avevo capito che per l'altro personaggio famoso fosse il grande, magnificerrimo, Jack Sparrow! Non mi era proprio passato per la testa ò.ò ma, meglio tardi che mai xD nell'ultima riga ho capito tutto *si sente realizzata*
Ma...ma....dove l'hai pescata l'immagine? E'...è... umanoide...alias...bonissimo xD
Alla prossima, Lulù :D sai che adesso mi hai fato venire l'ispirazione per u'altra - un'altra?! - ff? No, vabbè, scherzo...
:-*

16/06/11, ore 10:44

Sesshomaru... Capitano della Perla Nera? ossignore!! Lucy-chan, ke idea geniale!! a me nn sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere!! Sesshomaru alias Capitan Jack Sparrow... my God!!! io faccio fatica ad immagginarmelo!! è... Incredibile!! ecco! signore mio, hai una fantasia incredibile!! mitica! complimenti, mia cara!! sei sempre fenomenale!! se la legge Vi-chan, questa, penso ke le viene un'infarto!! ^_^ wow! e ci metterei anke un doppio WOW! cmq, qui Sesshy è un po' OCC, xkè nn è da lui bere alcolici forti cm il rum o palpeggiare le cameriere (quello lo fa Miroku!!)!! O.o
wow! wow! e triplo WOW!!! ke ficata galattica!! complimenti vivissimi, Lucy-chan!! sei una grande!! continua così, ke sei un mito!!! ^_^

15/06/11, ore 23:39

sisi... :3
bellissima, trovo che Sesshomaru versione pirata sia veramente il TOP, veramente perfetto :3
mi sarebbe piaciuto anche leggere una long-fic su Secchan versione pirata, chissà che farà, poi, come capitano della Perla?
ho visto che negli avvertimenti hai messo OOC, secondo me però Sessho non è per niente Out Of Character, ma solo AU.
awww... mi è appena venuta in mente un'immagine pucciosissima di Sessho ubriaco dopo essersi bevuto del Rum, *o*
complimenti, comunque, sei sempre bravissima, un bacio, Tallu_chan.

15/06/11, ore 21:25

BELLA L'IMMAGINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ispirata da i pirati dei caraibi con JHONNY DEEP *ç*