Amore a primo incontro
di kiki93

17/03/18, ore 13:03

Questo capitolo è interessante perché abbiamo saputo cosa è successo sia Sana che ad Akito

19/06/11, ore 21:17

Molto bella, però secondo me i pensieri di Akito sono troppo schietti, cioè per esempio 'e forse anche nel cuore' secondo me è una cosa successa troppo in fretta. Parlando per il carattere che ha Akito ovviamente!
Ti do un consiglio: non mettere smile (es: -.-")A molte persone dan fastidio, oppure troppi punti esclamativi e di domanda o puntini di sospensione (:
Per il resto mi piace molto :)
Gio.
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 09:20 pm)
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 09:26 pm)

18/06/11, ore 02:26

Ma ciaooooooooooooooo.Finora mi ero limitata semplicemente ad aggiungere la storia tra i preferiti ma ora mi è venuta la voglia di recensire uso capitolo che come gli altri è molto bello . Sei stata molto rapida nell'aggiornare ma nonostante la velocità la qualità è molto buona la trovo una storia abbastanza interessante e non vedo l'ora di leggere i progressi del rapporto tra Sana e Akito che è la mia coppia preferita ! ^__^
Baci a prestooo =D

17/06/11, ore 20:34

uuuu...Anche Akito è interessato a Sana. PErfetto ^_^  Adesso chissà cosa succederà in infermeria.
Non mi resta che continuare a leggere :D

17/06/11, ore 20:30

Mamma mia Akito! SEmpre nei corridoi invece di essere in classe eh?? XD
Ma ha fatto benissimo, se no, non avrebbe incontrato Sana.
Mi sembra una storia carina, andrò avanti a leggerla :)
Ciao ciao :*

16/06/11, ore 15:38

questa storia mi sembra carina XD sarà ma quando ho letto la parte finale dove Sana si siede vicino ad Heric mi ha ricordato l'incontro tra Bella ed Edward in twilight (forse proprio quando hai parlato dei fantastici occhi ambrati di Heric :P), spero di poter avere il piacere di leggere il seguito di questa storia alternativa.
un saluto :D

15/06/11, ore 20:14

uuuuuuuuuuuuuu!!!
ciauuu!!!
questo capitolo è davvero interessanteee!!!
davvero mi intriga mooltooo e non vedo ke aggiornerai!!!    PRESTOOOO!!!!!!!!!xD
kiss kiss missrubacuori97
PS:super positiva.xd