Cars!
di Haruakira

18/06/11, ore 14:12

Cominciamo a commentare qualche fic, visto che sono parecchio in arretrato.
Una alla volta vediamo se riesco a mettermi in pari.
Ho trovato questa fic deliziosamente divertente. Davvero! Ho riso dall'inizio alla fine.
Hai caratterizzato i personaggi benissimo, l'idea è originale e simpatica, ed il finale è fortissimo.
Sì, i ragazzi a volte sanno essere stupidi, ma non tutti.
Yamamoto vedo che ha deciso di darci dentro, ed in fin dei conti credo si sia divertito di più con Gokudera che se avesse vinto la gara. Eh eh eh!
Come avrai capito ho gradito moltissimo il pezzo 8059.
La scenetta che mi è piaciuta di più però è stata quella con Ryohei, Tsuna, Lambo e Reborn.
Se Gokudera l'ha schivato l'infarto, il Decimo no. Poveretto!
Forte anche l'illusione di Mukuro.
E' una fic proprio spassosa. Complimenti.

16/06/11, ore 16:42

Questi fic è fantastica!
Non mi era mai venuto in mente un siparietto simile sulla gioviale Famiglia Vongola, e non mi è affatto dispiaciuto!
Allora, da che parte iniziare... Oddio, ci sarebbero tante cose da dire! *Nel panico, mani tra i capelli* XD Okay, calma... andiamo in ordine!

Allora, innanzitutto è vero, non poteva mancare un po' di 8059 che mai guasta alla salute. E poi nell'abitacolo di un'auto la cosa è ancora più eccitante per noi fangirls! °W° E Gokudera che finisce col fare il malizioso, eeeeehhhhh? *Pronta a spannare in qualche modo i vetri della loro auto per sbirciare dentro* XD

Ryohei alla guida è fantastico! Poveri Lambo e Tsuna, altro che gli infarti di Yamamoto (anche se pure il nostro amato Baseball Freak non manca di grinta u.u XD). Ho sempre apprezzato l'avventatezza del nostro caro pugile *sbava*, ed immaginarlo al volante è magnifico, soprattutto dopo averlo visto schiantarsi contro il muro con la moto, nell'anime... uahahahahaha :D

Però, il premio va a Mukuro che mi ha fatto ribaltare dal ridere con la sua trovata dell'illusione... e poi quando la benzina è finita mi sono sganasciata dal ridere X'DDD
Immaginare Hibari (con Dino) che li minaccia di "morderli a morte" durante una gara è spettacolare! XD
Ho apprezzato molto la tua trovata originale per questa fic e il finale è stato fantastico! *Fierezza femminile* U___U
Complimentiiii!
Gio