Fantasmi dal passato
di Girl_in_Blu

15/06/11, ore 21:39

Ciao ma può essere che tu abbia ragione, penso anch'io che Vegeta dopo una vita di morte e distruzione, ritrovarsi sulla Terra a non fare niente, con una famiglia, non sia facile da accettare e che l'arrivo di Goku possa averlo mandato un pò in crisi. Come Bulma da essere umana è stufa di combattere contro i mulini a vento. Baci.

15/06/11, ore 21:14

Ciao girl! con  piacere ho letto questa one shot e l'ho trovata molto carina e realista... un Vegeta preso dall'imminente arrivo del suo nemico preferito, ossessione continua, anche io lo immagino così in questo periodo, ossessionato!
Davvero un bel lavoro :)
Mi permetto di segnarlarti con una nota un incongruenza che riguarda il verbo "tacque", "Bulma taceva"secondo me suona meglio, poichè il verbo precedente (lei sapeva...) non è al passato remoto, e 'tacque' mi sembra più adatto ad una risposta diretta ad es. lui le disse, lei tacque. Invece l'azione di tacere si protrae nel tempo (lei sapeva e taceva sempre) ed è più adatta, cioè suona anche meglio, nel contesto del periodo. Spero non ti abbia infastidito la nota :)
ciao cara!
alla prossima!
xhennet
(Recensione modificata il 15/06/2011 - 09:16 pm)

15/06/11, ore 20:17

Ciao Girl_in_blue mi sono comossa dall'inizio alla fine mi hai fatto versare
lacrime per tutta la storia. E ' davvero piena di emozioni mi è piaciuta tantissimo.
Complimenti, ogni tua one-shot e storia è sensazionale, amo il tuo stile dico davvero.
Mi piace questo tuo far uscire hai personaggi ciò che provano veramente.
Bravissima, complimenti, sei stata bravissima.
Un bacione NeDe ^^

15/06/11, ore 20:13

Ciao cara ^^
Complimenti per questa bella storia, sai in realtà anche io la penso come te, ovvero che Goku è la fonte dei suoi problemi coniugali visto che è l'ossessione di Vegeta, perchè è proprio una vera ossessione. Apparte che non è la prima volta che parla in questo modo di Goku, anche quando è scomparso dopo la sconfitta di Cell che Goku ha detto che forse era lui la causa di tutti i cattivi che arrivavano sulla Terra ma questo non centra perchè parliamo di altro in questa storia, quindi scusa per essere entrata in altri argomenti, ora torno alla tua storia.
Ripeto che concordo con te con i pensieri che hai messo a Bulma, perchè la donna si trova in bilico, è il suo migliore amico ma è la fonte dei suoi problemi con il marito quindi giustamente è confusa e non sa cosa fare poi Vegeta che ritorna taciturno e durante la notte non si fa vedere aumenta solo le preoccupazioni di Bulma mettendola anche a disagio per la situazione e facendo detestare Goku per questo. Insomma alla fine è un vero dilemma U_U.
Detto questo ti saluto e aspetto altre tue bellissime storie ^^
un Bacione