Dichiarazione?? No,grazie
di Pimpi_chan

15/03/13, ore 17:08

Ahahahahahahahah questa short é tutta un MEGA LOL! XD
Io, fossi stata in Ash, mi sarei sfogata in un modo che... Guarda non descrivo! o.O Solo che... Sarebbe stata una strage, isterica come sono... ^^"
Di solito, nelle FanFiction é sempre Ash il tonto, come dimostrato anche nell'anime/manga, in questo caso é Lucinda!
Oltretutto, sembra anche non interessarsi a ciò che dice Ash... Si é messa le cuffie! Ma dico io...! Io... Bho...! '-'
Non le saltasse per la mente di ascoltare ciò che le dice il tonto, eh! -.-" LOL
Vabbhé... Scusa, ma scappo devo fare una commissione... Poi tornerò a leggere un'altra tua storia pearl.
Un bacio.
-Nadynana

10/10/11, ore 21:20

Recensisco un'altra pearl!!!
Sono fiera di me stessa!!!!!
mi riprendo...
allora....
è troppo simpatica questa storia!
Mi è piaciuto questo rigo:
"Ash era intento a compiere il grande passo,adesso l’aveva capito,lui doveva finalmente dichiararsi a Lucinda,altrimenti Kenny gliel’avrebbe portata via per sempre."
allora se ne accorto che loro 2 sono fatti l'uno per l'altra....
lasciando le idee penguin.....
Ash,non potevi essere così(leggermente intelligente)anche nell'anime????
Comunque...
Ci sentiamo!
Un saluto!

03/10/11, ore 14:22

meravigliosa!anche se sono una penguin,mi piace un sacco!
ma povero ash,non riesce proprio a dichiararsi,ma sono sicura che ce la farà!^u^
e tu lucinda,basta coi capelli!
sei molto brava,un bacio da penguy..^u^
t.v.tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt.b

08/08/11, ore 20:25

Uah!hahaha!Più che romantica per me è comica!
Bellissima!Complimenti!
P.S E poi poverini quei 3!
Bacioni!

24/06/11, ore 20:57

ah1ah1ah!dichiarazione fallita povero ash non gliene va bene una!
tuti che gli rompono per qualcosa e alucinda non gliene può fregar di meno visto che si stava pettinando!!!!1ah1ah!ah!bello lo sfogo comunque!!!!dovresti sfogarti più spesso sai???????? comunque ti porgo come sempre del tutto,i miei"in bocca al lupo" per gli esami sono sicura che li passerai a pieni voti!!!!!
ciao da mari

21/06/11, ore 17:45

Povero ASH ,è sfigato! Scrivi molto bene!SONO AMICA DI NEKO!!!!!Quanti anni hai? Ti chiami veramente PIMPILOTTA?
(SCHERZO,ho il senso dell'umorismo:)xD sei fantastica!!! La tua ammiratrice segreta(Anche se hai già capito come mi chiamo) KIARA0

Scrivi ancora xke sei brava !!!
SCRIVI COSE UMORISTICHE!!!!!!! SONO FELICE! SEGUIRO' LE TUE PROSSIME!!!!!! AMM SEGRETA;D KIARA0

20/06/11, ore 19:57

che ridere è veramente bellissima!!!povero Ash!! gliene capitano di tutti i colori!!!

19/06/11, ore 11:57

ahahaha ma tesoro mio sei un mito! prima di tutto perdonami per essere arrivata così in ritardo. mi spiace davvero e spero tu non ti sia offesa, perchè con gli esami di mezzo riesco a fare ben poco. scommetto che il tema è andato benissimo, non potrebbe essere altrimenti vista la tua meravigliosa storia. scrivi dannatamente bene, e credo che sarà una passeggiata per una splendida persona quale te. si accorgeranno molto presto di quello che sei-ammesso che non lo abbiano già capito-. che dire? io odio le Pearl, e mi è piaciuta un sacco questa fic. sai destreggiarti dal comico al sentimentale, al fluff in maniera così...esplosiva e pazzesca! ti ammiro un sacco e ti voglio un gran bene. speriamo di risentirci spesso.
Sam.

18/06/11, ore 13:12

Aiuto.
Esami anche tu?
Non ti preoccupare, sono facili, ci sono passata anche io qualche anno fa.
Basta solo studiare, e non prendersi di nervosismo.

MA COMUNQUE! :D
Mi ha fatto piacere il fatto che hai messo nelle caratteristiche della Fict, che è una OOC. Però da quel che ho letto, semba Lucinda più OOC che Ash. Spesso si scrivono cose assurdamente sdolcinate senza mettere l'avviso, convinti che un Ash possa davvero dire quelle cose haha! Però tu(forse anche perchè il contesto era comico) sei rimasta sulla linea di base di Ash. Non troppo sdolcinato, insomma, impacciato, che cerca di dire qualcosa ma non ci riesce perchè si vergogna.

-Salve signore, noi facciamo parte della ditta "Mi hai rotto" e il nostro motto è "Rompere è il nostro mestiere", vorrebbe acquistare una nostra enciclopedia?? In regalo le diamo un pupazzetto di Corphish che dice: "Sei un cretino"-

Haha ho riso tantissimo quando ho letto questa frase! Poi visto quello che è successo prima, con quel mattacchione vestito da Corphish, haha, occhei, non sclero più, è che l'idea mi ha fatto ridere.

Uhm non sembrano esserci errori particolarmente eclatanti, è abbastanza scorrevole, e visto il contesto "Comico", non ti sei soffermata su emozioni e sensazioni abbastanza profonde o malinconiche. Brava!! :D

15/06/11, ore 22:34

Povero Ash!!XD
Tanta fatica per niente!!!
Lucinda ma lascia stare quei capelli un attimo, e ascolata il nostro povero allenatore!
Barry vestito d'aragosta??Ma lui è proprio matto!!
Cetra che chiama per sapere come va interrompendo la dichiarazione!!
Davvero carina e divertente come one-shot, ed io mi sto appassionando a questa coppia percheè la MistyXAsh mi ha annoiato, meglio cambiare e poi Lucinda mi piace!

Emy96

15/06/11, ore 21:16

ahaha, azzarderei a dire il fatto che ti è venuta l'ispirazione da Sbruffer, Furtins e il pupazzo di ornitorinco per il finale.
una semplice curiosità, ma dove sono Ash e Lucinda? e perchè sono soli? potresti aggiungerlo all'inizio come introduzione ^^
ciao!

15/06/11, ore 20:09

^^
Proprio nel tuo stile!
Mi ha fatto ridere moltissimo! Anche se la Pearlshipping mi è indifferente, ma questa mi è piaciuta. E, povero Ash! Gliene sono capitate di tutti i colori
E, per favore, potresti dirmi quando hai l'esame orale? Ti vorrei dedicare una ff.
Baci e tanti auguri!
VAmpire Ninja!

15/06/11, ore 20:06

Ciao!!!!
*si mette a saltellare per tutta la stanza*
Evvai!!! Hai scritto una one-shot!!!
YEEEEE!!!
Ma sai che noi due siamo veramente telepatiche??
Anch'io stavo scrivendo una one-shot!!!
INCREDIBILE!!!
Però credo che non la posterò....
Vuoi sapere il perchè?
Perchè dopo averne scritto un pezzetto e averla riletta, è venuta a trovarmi la mia vicina di casa che voleva laggere gli ultimi 2 capitoli della mia fic...
Tu dirai...che cosa centra?
Bè, centra eccome!!
Mi sono accorta che l'inizio è esattamente identico all'inizio del 10 capitolo...però al posto di Ash c'è Lucinda....è U-G-U-A-L-E!!!!
Mi sono detta: ma sono così prevedibile e monotona?
E ora sono abbastanza depressa perchè volevo scrivere, ma non ho idee...
Per fortuna che ci sei tu!!!!
A tirami su di morale!!!
La mia Pimpilotta!!!!
Appena ho letto il titolo, mi ha subito incuriosito...poi ho visto che l'avevi scritta tu e mi sono letteralmente FIONDATA a leggerla!!!
Ma è DIVERTENTISSIMA!!!
Sei FANTASTICA!!!
Secondo me domani farai furore!!!
Ne sono CERTISSIMA!!!
Grazie mille perchè, come vedi, mi hai tirato su di morale con la tua UNICA SIMPATIA!!!!
Ti voglio un mondo infinito di bene!!! BF4E!!!
Non ho smesso un attimo di ridere!!
è proprio il colmo pure per uno come Ash!!!
La scena finale è simpaticissima!!!
Ma, l'hai veramente dedicata a me???
Ma sei un ANGELO!!!
Il mio angelo custode!!!
Grazie INFINITE!!!
Ancora buona fortuna con il tema...e ricordati che voglio sapere come ti è andata, ok?
Grossissimi baci!!!
Ciao!! xxx

Alexia che ti adora!!! XD

15/06/11, ore 19:24

hahaah oddio non ce la faccio più !

Ti giuro sono crollato! povero ash.... una volta tanto che vuole fare qualcosa di dolce e sensato... viene continuamente interrotto!

Fai bene a sfogarti! un bello sfogo prima degli esami! (Sono una cavolata fidati ;))

Davvero l'hai dedicata a me? bhe non era neccessario! ma comunque grazie ! grazie davvero!

Ma vedi che sei brava a scrivere? perchè dici che fai schifo... non è affatto vero! (Dovresti metterti a scrivere una long fic.... io starei 24 ore su 24 ad aggiornare per vedere se tu hai aggiornato!)

Ti auguro buona fortuna per gli esami! entro stasera dovrei riuscire ad aggiornare tutto... così quando torni ti spingo un sorriso!

Sei bravissima pimpilotta! miraccomando smontali tutti domani!

Ti voglio bene

ciao ciao ;)