Sono sempre con te
di Orange Dream

29/08/11, ore 00:28

Merita davvero:
-E'Originale (Non ho mai letto una fiction che tratta una situazione Simile,una scena come quella descritta in questa fiction)
-Impossibile non emozionarsi (Mi è sembrato proprio di essere Kushina, di vedere attraverso i suoi occhi;e la descrizione era talmente eccezionale che mi sembrava quasi di percepirle in me stessa, di toccarle con mano)
- Linguaggio e descrizioni ottime (Le parole sembrano quasi musica,dolci, soavi, e sembrano proprio rievocare l'ambiente soave che Kushina sta vivendo,e ciò che prova. Ogni parola mi sembrava perfetta, fatta apposta per evocare quella determinata immagine, emozione, colore, sapore)
- Dolcissima (Tratta di amore, quell'amore vero e sincero, di quell'amore incondizionato che una madre regala al figlio, al suo bambino. Un amore che supera anche l'ostacolo piu grande..Come può non essere Dolcissima e non far solleticare lo stomaco anche del piu duro dei duri?)

29/08/11, ore 00:14

Ho gli occhi gonfi di lacrime.Meravigliosa, forse la piu bella che tu abbia scritto finora. Mi ha commosso la dolcezza di questa giovane madre, che guarda il suo piccolo venir deriso senza poter fa nulla e soffre. Deve essere tremendo. E la piccola Hinata..Fantastica!Dolcissima anche senza aprir bocca, dolcissima anche solo per ciò che è, per quello che appare,e ,ovviamente, tutto grazie alla tua descrizione. Sei riuscita a trasmettere una dolcezza mista a tristezza.Mi sembrava proprio di essere Kushina, di avere i suoi pensieri, di vivere i suoi sentimenti in quell'istante. Bravissima come sempre! Ti do un 10 pieno! Comunque noto che migliori sempre piu. Il tuo vocabolario, la scorrevolezza e la capacità di descrivere i sentimenti quasi toccandoli con mano... Hai davvero del Talento, a mio parere. Continua a scrivere :) Sei ufficialmente la mia autrice preferita!

30/07/11, ore 12:54

T^T che tristezza... stò piangendo come una fontana! Devo ammettere che la storia all'inizio può risultare un pò confusa, pensavo fosse una lettera o qualcosa del genere... proseguendo però diventa molto dolce, e malinconica. L'idea che Kushina sia rimasta a Konoha sotto forma di spirito per proteggere (o meglio vegliare) Naruto è molto giapponese, e anche molto tenera. E poi c'è quell'accenno NaruHina che non guasta mai! :D

24/06/11, ore 08:22

Eccomi qui a recensire.

Devo dire che sia Kushina che Hinata sono perfettamente IC, Hinata per come la conosciamo e Kushina per come possiamo immaginarci sia dopo la morte.

Una fic veramente deliziosa, commovente, strappalacrime.

Mi è piaciuta davvero tanto.