When Love Takes Over
di Marthena

09/08/11, ore 18:00

Eccomi qua finalmente! xD E' da una settimana che devo recensire e finalmente eccomi qua!
Allora questo è uno dei capitoli più belli, nel senso che dà una felicità immensa leggere questo capitolo, ovviamente il finale dove Sakito si risveglia finalmente.
L'inizio è ancora molto triste, poi ci sono sempre i pensieri di Sakito che sono scritti veramente bene, finalmente poi lui muove il braccio e poi si risveglia! Yeahhh! Vediamo poi la sua reazione quando saprà chi è che è andato a trovarlo xD Anche se so già cosa succederà ma sto zitta u.u
Al prossimo capitolo! Ci sentiamo! Ciao ^___^

Eccomi qui ai tuoi ordini! xD
La mia vecchia impressione su questo capitolo? Praticamente all'inizio l'ho un po' reputato corto e ho pensato che potevi metterci altro o almeno potevi fare un capitolo dove c'era lei con gli altri, guarda, non lo so nemmeno io cosa ho pensato o cosa volevo, forse volevo leggere altro anche perchè ti rompevo tutti i santi giorni con sta fic xD
Però verso la fine mi è veramente piaciuto. Mi è piaciuto perchè ha cominciato a pensare a lei, che voleva svegliarsi per lei e che l'amava e quindi ho cominciato a pensare che questo capitolo non fosse così male come lo pensavo all'inizio! xD
Bene, questo è tutto u.u contenta? xD Sto scherzando!
Ci sentiamo e ci vediamo stasera perchè NON pioverà. Ciaooooo ^^

Wow... sono sconvolta!
Complimenti, questo capitolo è davvero bellissimo. Sei riuscita a trasmettermi quello che prova Sakito, il suo senso di impotenza davanti a una lotta che non riesce a vincere, ma che vuole vincere a tutti i costi. Per svegliarsi e tornare da lei. Com'è dolce e sperduto in questo capitolo il tenero Satty!
Credo che, fino ad adesso, questo sia il capitolo più bello di tutta la storia, il meglio riuscito.
Spero che ce la faccia a svegliarsi, sarebbe troppo triste altrimenti!
Aggiorni straveloce, come fai? Io ci metto anni per scrivere poche righe! E poi continuo a cancellarle, riscriverle, perderle, insomma per fare un capitolo ci metto una vita, tu aggiorni ogni pochi giorni! Sei una maga! Xd
Baci!

25/07/11, ore 13:12

Yuuuuhhuu e il mio Hitsu entra in scena!!!!
Uh che bello!!
Beh complimenti, capitolo davvero bello, mi è sembrato scritto meglio degli altri e soprattutto più esilarante!

"Oddio!"pensa "Non dirmi che ci sono tutti gli altri! Non dirmi che ci sono tutti gli altri, non dirmi che…"

-S... salve…? - dice Debora alzandosi.

Sono morta dal ridere!!
Peccato per il povero Sakito, chissà cos'ha pensato quando lei se n'è andata... ma ovviamente si riprenderà, VERO??!! No, cioè, dopo tutto quello che è successo, lei che si fa un mazzo tanto a raccontare tutto più volte, sviene, li convince a fare pace e tutto, non puoi farlmelo morire!
Mi piace il tuo uso del presente, io non riesco a scrivere le storie con questo tempo, lo trovo difficilissimo, però ha il pregio di rendere tutto più immediato, più forte e vivo agli occhi del lettore. Il passato in genere è più scorrevole, più semplice da usare, ma la storia risulta spesso lontana e il coinvolgimento emotivo è più difficile.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Bacio

23/07/11, ore 16:20

Eccomi qui come ti avevo detto a recensire u.u
Come tu sai perchè te l'avrò ripetuto almeno un miliardo di volte e te l'ho detto anche nella recensione precedente questo capitolo è veramente uno dei miei preferiti e lo attendevo da tanto tempo, ovviamente il perchè è scontato: c'è la comparsa in scena di tutti gli altri! *____*

La scena dove sbircia per vedere se c'è ancora il Tako-san è epica! Mi ha fatto morire quella scena ahhaha! E ovviamente ha stretto le mani a tutti! Quanto vorrei essere stata al suo posto (?)
Dicevo, il capitolo è veramente uno dei più belli e nella parte iniziale e in quella centrale mi piace tanto, poteva chiudersi veramente in bellezza dove tutti gli altri incontravano Sakito ma purtroppo non è così ç___ç
Comunque io mi immagino la scena dove lei comincia a urlare in italiano e quelli lì non capiscono più niente ò.ò che brutto che è stato.
Ci sentiamo al prossimo capito e su facebook anche! Ciao ^___^

21/07/11, ore 21:40

Heylà!! Wow, finalmente comincia s amuoversi qualcosa sul fronte Naito!
Ho letto la recensione negativa che ha ricevuto questo tuo capitolo e boh, ho pensato che era giusto nei tuoi confronti diciamo prendere spunto da quella per la mia...
Allora, è vero, il tuo stile non è perfetto, ma neanche illeggibile. Non so quanti anni hai, ma credo che tu sia abbastanza giovane, per cui è normale che il tuo modo di scrivere sia un po' infantile e poco approfondito. Dovresti fare dei periodi un po' più lunghi e articolati, usando di più le subordinate e descrivendo meglio le situazioni in generale. La storia ne guadagnerebbe molto. Poooi, i diaolghi sono un po' così così, ma non brutti. La storia a me piace, non mi sembra così banale, ovvio non è un capolavoro, ma cazzo è una fanfic, non un libro di dante! Ho letto cose di gran lunga più banali! A me piace, insomma, quindi aggiorna presto che voglio vedere il mio Hitsu entrare in scena!!
Ah ecco, i personaggi, non devono per forza essere come i nostri mitici cinque, anzi, direi che farli uguali, visto che non li conosciamo, è impossibile, ognuno li descrive e li rende come vuole, dandogli il carattere e la personalità che preferisce. Questo è il mio punto di vista. Anche io sto scrivendo una storia sui Naito (anche se non sono ancora entrati in scena, ma sono taaanto lenta!), ma non sapendone nulla me li sto inventanto di sana pianta! Ho letto le altre ff e i caratteri ricorrenti che ho trovato li ho un po' ripresi, ma nient'altro. Ripeto, sono ff e sei TU l'autrice, quindi hai il diritto di creare i personaggi come li vuoi tu, non come li vedono gli altri!
E dopo questo sproloqui che non ho nemmeno voglia di rileggere perché è davvero troppo lungo, mi ritiro!!
Baci baci!

PS. Giusto perché non credo di aver scritto abbastanza... semrpe riguardo alla recensione prima della mia, devo ammettere che la cosa della burattinaia è davvero una delle emtafore più belle che io abbia mai letto!!
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 09:42 pm)

21/07/11, ore 11:17

E' da qualche capitolo che tengo d'occhio questa fanfiction e solo adesso mi decido a recensirla, e mi spiace dirlo ma purtroppo la mia è una opinione molto critica e negativa.
In primis trovo la trama banale: esistono una vagonata di storie che possono essere sintetizzate con la solita solfa della fan sfegatata che, a causa di una gran bella botta di fortuna, incontra il suo idolo, lui si innamora di lei, finiscono a letto e voilà, trama preconfezionata e scontata.
In secondo luogo lo stile, ammetto che uno stile semplice è più comprensibile di uno pesante e pomposo. Tu hai decisamente uno stile immediato, facile nella lettura ma ci sono certi passaggi che io proprio ho fatto fatica a comprendere. In alcuni dialoghi ci sono tante ripetizioni, sembra più un botta e risposta tra i personaggi piuttosto che una conversazione tranquilla.
Terzo punto i personaggi. Trovo il personaggio di Sakito un tantino OoC (proprio lui alcolista, mi sarei aspettata Ni ya) e soprattutto nell'ultimo "capitolo" (perchè credimi quelle poche righe sono tutto fuorchè un capitolo) leggere che Yomi sa l'inglese (quando lui non lo sa) mi ha fatto cadere le braccia. Anche lui OoC quindi.
Oltre a questo segnalo anche la pessima caratterizzazione dei personaggi di contorno. Sembrano avere l'emotività di un corriandolo e sembrano pupazzetti in preda ai deliri di una burattinaia che si sente onnipotente piuttosto che persone con un minimo di spessore.

Cassandra14

20/07/11, ore 20:48

Ciao! Ogni tanto controllo per vedere se aggiorni o meno! xD
Questo è uno dei capitoli che ho atteso per TANTISSIMO tempo, non vedevo l'ora di sapere il maledetto motivo per il quale si sono sciolti e alla fine di chi è la colpa?! Di Sakito! Comunque dò ragione a lui, non perchè è il mio preferito ma perchè essere il cantante non vuol dire essere il più importante u.u

Bene, ora chissà dove va la ragazza xD (anche se io lo so già u.u) e non vedo l'ora di vedere pubblicato anche quel capitolo perchè questo e quello dopo sono quelli veramente più belli *______* e ovviamente anche quello della cena fuori è bello u.u come dimenticarlo, sono morta quando l'ho letto xD

Ci sentiamo presto! Un bacione, ciao! ^^

16/07/11, ore 16:05

Ehi ciaooo! Vedo che hai anche cambiato nome! Come mai?
Comunque come ti ho già detto potevi dirmi quando pubblicavi così venivo a recensire ogni capitolo, ora farò un breve riassunto di tutto xD
Direi che con questo capitolo siamo giunti ad un po' di spiegazioni, immagino perfettamente di cosa vogliano parlare, anzi lo so perchè ho già letto tutto in anteprima!
Beh, che dire? Lo sai che questa fic mi piace tantissimo e che non vedo l'ora di leggere la fine, quindi ti continuerò sempre a rompere di scrivere la fine e di passarmela in fretta che io voglio leggerla xDD
Ci sentiamo! Un bacione :** Ciaoooo ^__^

15/07/11, ore 14:41

Wow!! Bella storia davvero!! Mi ci voleva una bella storia in questo momento, ti ringrazio, mi hai tirata su di morale.
Ma quanto sono teneri questi due? Li adoro!!
(Tra l'altro, ma quanto scopano 'sti due? Ahaha! in effetti con Sakito anch'io non mi stancherei mai!)

Vabbè, deliri a parte, vero che poi ci sono anche gli altri quattro miei amati? Vah che non te lo perdonerò mai se non mi metti l'amore della mia vita Hitsugi! Ci conto!
Che tristezza però che si sono sciolti i Naito, quando l'ho letto ci sono rimasta malissimo, non l'avrei mai pensato, mi hai lasciata di sasso! E mi hai impressionata pure, perché sono andata a controllare che stiano tutti bene e soprattutto che siano ancora ISIEME. Sarebbe una disgrazia se si sciogliessero...
Baci baci e continua presto che adoro leggere i tuoi capitoli!
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 02:44 pm)

19/06/11, ore 21:59

Ciao! *w* che bello mi hai lasciato il ringraziamento xD
Dovevi scrivermi un poema, altro che quella misera riga >____> sto scherzando xD

Comunque avrei voluto esserci anch'io a mangiare al Mc insieme a quelle tre ragazze ç___ç adoro mangiare al Mc, le invidio ç___ç e sinceramente mi fa un po' strano parlare in questo modo, tu probabilmente capirai anche il perchè xD Chissà poi chi è questo ragazzo a cui pensa Martina, perchè si vede che pensa ad un ragazzo, sono curiosa di sapere se più avanti nella fic verrà fuori.

Povera la maglietta della Marty, quando arriva a casa mi sa che dovrà lavarla se non vuole che rimanga una bella macchia di fondotinta, matita e quant'altro xD Povera ragazza ad avere una amica del genere, e qua io sto veramente partendo xD secondo me quando leggi la recensione ti va veramente di traverso la patatina e anche altro! xDDD

Ci sentiamo in questi giorni!
P.S. Anche qua ti potrò dire: scrivi, scrivi, scrivi, scrivi xDD

17/06/11, ore 17:06

Ok! Finalmente ci sono e riesco a recensire! *salta e balla*
Non avrei mai pensato che potessi pubblicare questa fic, poi lo sai che ti ho rotto così tanto per scriverla xD quindi sono veramente contenta.
Deve assolutamente avere un grande successo è.é Lo pretendo da un tuo scritto! u.u

Per ora non si capisce molto bene cosa sta succedendo e soprattutto la gente si può chiedere "che c'entrano i Naito con tutto questo?" Ehhh io lo so xD chissà perchè lo so xD però non faccio spoiler agli altri che possono voler leggere. Comunque ora che finalmente hai pubblicato e che intendi pubblicare un capitolo alla settimana dovrai finirla di scrivere *addita* Per la mia felicità!

Pubblica gli altri! Presto! è.é Così recensisco tutto xD Ci sentiamo! Baci!!