21 Dicembre 2012: quando le profezie si unirono
di JKEdogawa

11/12/11, ore 16:59

wow, m questa storia e un incrocio tra vari generi!!!!!, nel primo captiolo c'era conan, nel secondo c'era triton, ed in questo ci sono pure luke, jeremey-alias sfruscio, sherloch holmes,maganacat,garlach(se si scrive così) ,voldermort,i mangiamorte e pure silente!!!nel prossimo capitolo all'uscita del varco della perlina che personaggi ci son i vampiri di twilight e quelli della saga del diario??
comunque ottima scuola, mi piace molto anche se non conosco tutti i personaggi al di fuori di sherloch holmes, e di quelli che hai tratto dalla saga di harry potter!!!!
continua così, sei grande!!!

06/11/11, ore 14:41

ciao, l'ho scoperta ieri la tua storia, l'introduzione mi aveva incuriosita per cui l'ho aggiunta e adesso ho appena finito il primo capitolo.
non c'è che dire hai catturato la ia attenzione,la trama non è male... mi puoi spiegare chi è luke triton??per il resto è ben fatta, aspetto il prossimo capitolo o una tua risposta per chiaire i miei dubbi.

28/06/11, ore 17:28

Carino ma... Sfruscio è Luke (o come cavolo si chiama), giusto? Spero d'aver capito bene! Ora aspetto che sia tu a recensire! XD

27/06/11, ore 23:26

cavolo l'avevo capito dalla descrizione che era luke!!!! ma stava sognando o no?
 e l'ultima frase chi l'ha detta ? quella" tutto bene ragazza? Sfruscio?

16/06/11, ore 15:00

uhm, io sono del parere che i cap corti non servano a molto. non hai spiegato nulla, nemmeno chi sono i personaggi. personalmente come incipit non lo trovo molto bello... ok, è carina l'idea del dialogo, puoi tenerlo ma come inizio dell'inizio, diciamo.
personalmente non mi piace, scusa ma non posso mettere una rec positiva
piccolalettrice

16/06/11, ore 13:43

Si prospetta una storia interessante, giusta l'idea d'iniziare con un breve dialogo. Piccolo consiglio: primi capitoli sempre brevi e non ti devono impegnare, risparmia le forze per i successivi.
I capitoli brevi sono l'incipit, avviano al resto del racconto: aspetto il proseguimento della storia.
Ciao ciao.
UlqiorraSegundaEtapa

16/06/11, ore 00:20

Brava, lely, avrei degli incubi ben ripagati fra circa due anni! Bello e della lungezza giusta! XD Continuala, presto!

15/06/11, ore 23:46

Troppo presto per fare un commento. Hai messo solo un semplice dialogo, del resto. Quindi, aspetto il prossimo prima di dire la mia ^_^