Ecco come morì Jared Leto
di JaseyRae

19/01/13, ore 15:27

Se la leggesse Jared penso che una capatina dalla chiromante non gliela negherebbe nessuno.. Muahahahah abbasso le banane xD

17/11/11, ore 23:47

Ahahahahahahah ti devo fare i complimenti, è davvero simpatica questa FF!! Aahahahha povero Jared xD
Comunque il gesto scaramantico l'ho fatto pure io :D

05/09/11, ore 00:59

Ho le lacrime talmente ho riso!!
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA ti prego fanne altre!

16/08/11, ore 10:25

Hahahahaha oddio la trovo esilarante. Complimenti crepo dalle risate u.u La trovo geniale , ed ora in avanti guarderò dove metto i piedi cercando di non incappare in qualche buccia di banana u.u

28/06/11, ore 10:15

Ciao! Ok sono capitata qui solo per sbaglio però.. oddio questa ff è cosi demenziale.. XD Mi ha fatto ridere moltissimo ma.. povero Shan! non è vero che non lo vuole nessuno! Io si XD Veramente carina, mi ha fatto molto divertire :D

27/06/11, ore 22:58

Ok, ho appena smesso di ridere perchè mio fratello mi sta guardando male. Non mi sono riuscita a trattenere! Mi è piaciuta TROPPO  questa ff! Una morte poco degna per un attore/cantante come Jared, ma decisamente demenziale! :'D ok ciao! XD

27/06/11, ore 13:19

Okay...dato che avevo un secondo libero,ho aperto la tua pagina ed ho trovato questa oneshot. Che dire...sto ancora ridendo qui davanti al pc come una cretina,il dialogo delle due bucce di banana,poi,è stato il massimo! Adoro le fic demenziali (io non lo so scrivere,anche se ci ho provato una volta) e devo ricordarmi di farla leggere pure a mia sorella,la Jared-fan di casa! Detto questo,mi complimento sinceramente per questa tua spassosissima trovata. Ora scappo sul serio. Ciaoooo!