Recensioni per
A Kate...
di 1rebeccam

Questa storia ha ottenuto 105 recensioni.
Positive : 105
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
Recensore Master
07/07/16, ore 17:32

Hai fatto benissimo a scrivere ff su Castle! E questa era solo la seconda, cronologicamente! E ora non ci devi lasciare più . Beh, io a quei tempi non ero neanche a conoscenza del mondo della ff, guardavo solo il tf in tv e ne ero già...innamorata! Adesso devo recuperare il tempo perduto, proprio ora che tutto è finito! Ma per fortuna ci siete voi writers che fate rivivere tutto. Questa storia mi è piaciuta tantissimo e tu eri e sei bravissima! Alla prossima storia!👏👏👏👏

Recensore Master
07/07/16, ore 17:13
Cap. 5:

Ohhhh!!!! 😭Non ho parole (devo trovarle, se voglio recensire!) , sono commossa, super commossa! Sei stata straordinaria a scrivere questa lettera, che gronda amore ad ogni parola! Se Kate non si scioglie anche lei... è proprio un cuore di pietra/ghiaccio💙. Ma...mi faccio una domanda: se Rick è un vero scrittore, perché non gliene ha scritta una così nel telefilm? Sarebbe stato troppo facile? So la risposta: tu sei più brava di lui, ovvio!

Recensore Master
07/07/16, ore 16:40

Sì, questo capitolo mi ha emozionata e riempita di rimpianto! Ah se solo...! What if! Insomma (giustamente) Castle le ha restituito il gelo che Kate gli aveva tirato❄! Solo per proteggere i suoi sentimenti, cioè per non farli trapelare. Chissà poi perché?! Ma tutto questo non è per niente giusto! Che tristezza!Abbiamo anche visto Castle adulto, con Alexis ( ma quando lui si renderà conto di ciò che ha detto, se ne pentirà! )

Recensore Master
07/07/16, ore 16:23

Ci voleva un capitolo così, abbastanza leggero e divertente. "Ho fatto sesso con Ashley"- " Vi siete divertiti?". "Farsi dare della stupida da una sedia". Ah ah ah, ma dove le vai a pescare? E nonostante il distacco e la freddezza ostentati da Kate, persino i bro (che non sempre sono acutissimi!) capiscono che Castle sta mancando molto, a lei e a tutti loro!

Recensore Master
07/07/16, ore 16:09

Mentre leggo ci sono 30 gradi ma sento anch'io il gelo dentro! Povero Castle, Kate lo ha annientato, annichilito, congelato, frozen!❄ (Ho messo tutte queste parole per vedere se avrei sentito più fresco. Invano!) Eh, sì, lei ha dovuto uccidere il mariuolo ma avrebbe preferito semplicemente ammanettarlo. Invece è stata obbligata a farlo, per salvare quel " bambinone sconsiderato" e per giunta disubbidiente!

Recensore Master
07/07/16, ore 15:51
Cap. 1:

Ri-ciao! Ho deciso di attaccare con questa storia (volevo iniziare "Epilogo" ma 66 capitoli mi hanno sconvolta! Ci metterei più tempo a leggerla di quanto tu ne abbia messo a scriverla! Però prima o poi lo farò!) Ordunque: sì , mi piace. Mi piace un po' meno che Nikki sia morta ma....non so, forse hai in mente dei disegni, oppure l'universo ha pure lui i suoi disegni?.....Beh, vediamo!

Recensore Master
07/05/16, ore 23:03

Bello bello bello. Speravo in un "Happy Ending" ma temevo il peggio.
Kate non poteva fare altro che andare a "fermare" Rick prima che consegnasse il manoscritto a Gina. Dopo aver letto la lettera, e per sua fortuna l'ha fatto, se lo amava davvero, poteva fare solo quel'unica cosa sensata ... andare a dichiararsi apertamente.
Grazie di questa bella, anche se breve, storia.
Un grosso abbraccio.

Recensore Master
07/05/16, ore 22:09
Cap. 5:

Una lettera fantastica. scritta fantasticamente, che sviscera tutti i sentimenti repressi di Rick verso Kate. Che decide di esternare tutta la sua tristezza per quello che è avvenuto tra loro (o che non è avvenuto). Ora mi immergo nel prossimo ed ultimo capitolo.

Recensore Master
07/05/16, ore 00:09
Cap. 1:

caspita ... mi hai ingannato ( ;-) ) credevo proprio che Kate fosse morta. Mi sono detta: bel modo di iniziare una storia. Poi ho capito che si trattava di Nikki .... pfiuuu

Nuovo recensore
07/02/14, ore 21:42
Cap. 5:

E ancora una volta mi hai stupito con un' altra fanfiction.
Non vedo l'ora di leggere un' altra tua opera.
Questa storia così triste mi ha fatto lacrimare in certi punti e mi ha fatto provare le stesse emozioni di Rick o almeno qualcosa di simile visto che non avevo provato niente del genere in tutta la mia vita (non che sia molto lunga). Volevo ringraziarti per dare la possibilità,a ma e alle altre lettrici,di leggere queste ff.
Bluebirdm

Recensore Master
26/07/13, ore 21:38

So che al momento non puoi leggere la mia recensione, ma quando lo farai (molto presto) voglio che tu sorrida!
Come diavolo ho fatto a perderla? >.<
Dove ero quando l'hai pubblicata? Giusto, non ero su efp...
Cmq BELLISSIMA!! Come ti ho già detto va nella top 5!
non scalza Stellina e "a due passi dal cielo", ma c'è molto vicina...
Come sempre hai colpito al cuore bella, sei troppo brava!!
Un bacino grande grande :)

Recensore Junior
29/12/12, ore 21:02

Carissima Rebecca, avendo un pò di tempo ho curiosato tra i tuoi lavori e mi sono imbattuta in questa...meraviglia!!
Mai le emozioni mi sono state così vivide e chiare...una cosa incredibile.
Avevo le lacrime agli occhi nel leggere la lettera di Rick a Kate.
Non so come esprimere meglio ciò che ho provato ma credo che tu abbia capito benissimo.
Un abbraccione virtuale

Lus

Recensore Veterano
30/06/12, ore 00:00

Accidenti, Rick si preoccupa perchè Kate resterà da sola, si preoccupa per lei anche se lo sta facendo soffrire... L'ho già detto e lo ripeto: Rick è un principe azzurro, lo adoro!
Dopo quella lettera non poteva che andare così e la cosa che mi è piaciuta di più è che tutto si risolve nella semplicità del modo in cui lei gli confessa i suoi sentimenti, del loro camminare tenendosi per mano e scherzando, del loro arrivo al distretto con le conseguenti battute dei bambini. Sono contenta di aver letto questa storia, mi ha veramente coinvolto e fatto sognare. <3

Recensore Veterano
29/06/12, ore 23:45
Cap. 5:

L'avevo già letto nella pausa pranzo, ma non ho avuto tempo di commentare :) Ogni tanto al lavoro ci pensavo, è una lettera troppo bella e intensa per non restare impressa nella mente ma anche nel cuore, perchè io ho immaginato di essere Kate mentre leggevo. Fra tutte le cose che ho letto scritte da te questa è una delle più belle, dico davvero, mi ha veramente impressionata, si sente tutta la forza dell'amore di Rick.
Se Kate non si smuove con questa meraviglia di lettera ho paura che Castle dovrà veramente aspettare 30 anni! :P

Recensore Veterano
29/06/12, ore 13:00

Ecco, dopo mi tocca tornare al lavoro scombussolata dalle emozioni che mi ha provocato questo capitolo... ma ne sono contenta, è un bello scombussolamento :D Sono un po' contorta...
Come sempre i momenti fra Rick e Alexis descritti da te hanno un sapore particolare, dolce e ironico, mi piacciono troppo! E Kate... è inutile, non può ignorare quello che prova per Castle, non serve buttare la busta nel cestino, non volerlo più vedere, avergli scagliato addosso le schegge di ghiaccio, i sentimenti non si comandano e non si cancellano. Ora è lei che si sente il gelo addosso per quella dedica, ma c'è quel foglio...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]