Che strana famiglia!
di francescald1990

10/01/12, ore 23:17

ciao! lo dico a tutti coloro che scrivono storie del genere: io adoro i tratti della vita quotidiana della famiglia Brief! un po' troppo soldicinato vegeta x i miei gusti però mi è piaciuta moltissimo!

25/07/11, ore 14:46

Bella veramente, un pò sdolcinata ma comunque interessante, ci voleva proprio che mirai Trunks facesse capire a quel cocciuto di suo padre che la famiglia è la cosa più bella e imprevedibile che essere un mercenario senza valore. A presto!

19/06/11, ore 19:57

Nonostante alcune ripetizioni ed errori di sintassi, che minano la scorrevolezza del racconto, il tutto risulta piacevole e romantico. Sembra una narrazione creata per raccontare in maniera 'simpatica' la nascita e la vita della loro relazione. Nell'insieme, al di là di errori e delle scelte lessicali che non mi gustano molto, l'ho trovata carina!

16/06/11, ore 13:08

Davvero bellissima!
Anche a me è sempre piaciuta la famiglia Brief! E Trunks piccolino è un amore!
Mi è veramente piaciuta la prima parte dove descrivi la famiglia Brief con occhi di vicini di casa. E tutta un'altra cosa vista così!
Quello che hai scritto dp è l'inizio di un rapporto meraviglioso tra Vegeta e Trunks, Adoro l'ammirazione che prova Trunks verso suo padre!
Bel lavoro, i miei complimenti!
Baci by Sic!