Maledetto/Benedetto il mio amore che provo per te
di I can fly

ciaoooo!!!!XD
ti ricordi ancora di me???
Volley01!!!XD
si lo so scusa non ci sentiamo da tanto tempo...
trovo questa fic bellissima!!!!XD
VeraxDrew!!!!!!!!XD
sono troppo dolci!!!XD
sei stata bravissima,hai messso molto in evidenzia i loro pensieri e mi piace molto come scrivi!!!
baci Mari

ciao i can fly!!!!
ci siamo già conosciute, tu recensisci sempre la mia storia quindi adesso tocca a me recensire!!!
bene partiamo dalfatto che questa fic è bellissima!!!wow!!!!!sei bravissima!!!!
waaaaaaa!!!!!!ma che carini che sono Vera e Drew w la contestshipping!!!!ye!!!!!ye!!!!!
ma che carino il pezzo:

Vera:Ti fa male cosa,qui non ci sono dottori e non so se potrò esserti utile
Drew:No invece l’unica cura al mio dolore sei proprio tu…
Vera non fa in tempo a chiedere spiegazioni che il ragazzo le da un bacio tenero che entrambi aspettavano da una vita
Drew:S-scusa non avrei dovuto mi disp-..
Ma non fece in tempo neanche lui a finire che Vera gli diede anche lei un bacio. E cosi fecero per tutto il tempo si scambiarono baci e abbracci non curanti del fatto che gli altri li stessero cercando ed entrambi pensarono…
waaaaaa ma che carini!!!!!
che carini che carini che carini!!!!!!
Ludo va in esaurimento nervoso ma meno male che c'è la coscienza che le dice che deve andare a mangiare!!
ora infatti ti devo lasciare per questo motivo!!!
complimenti sei bravissima!!!!
baci baci
Ludo-chan

*_* è assolutamente bella!
io sono un fan della contest e in questa ff ha valorizzato l'amore che c'è tra loro due.
Ma soprattutto…BENEDETTO il mio AMORE CHE PROVO PRE TE!!

con questagrase hai concluso una storia ricca di significato!
sono impietrita e senza parole...
se la leggessero Drew e Vera farebbero questa faccia O_O (in senso buono ovviamente).
spero di leggere altre ff scritte da te!
questa storia va subito nelle preferite, è un ordine!

un grosso bacio TB.
ps: sei molto brava continua così!!!!!!!!!

Ciao!!!
Evvai!!! Hai scritto una fic sui pokemon!!!
Yeeeee!!!
Ora, tornando a noi...
Che bella!!!!
Che pensieri profondi....
Che brava!!!!
A me è piaciuta tantissimo!!!!
Continua, ti prego perchè io ti contiunerò a seguire!!!!
Un bacio!!!
Ciao!!!

Alexia=)

allora, so che sei molto giovane, quindi questa fic va più che bene!
non mi piace fare il maestro, però mi piacerebbe se prestassi retta ad alcuni dei miei consigli ^^
innanzitutto cambia il carattere usato, meglio un semplice Arial, più facilmente leggibile ^^
poi la parte "Questi sono i pensieri che frullano nella testa di Vera ma che vengono interrotti da un movimento derivante dal corpo del ragazzo che lei ama. Drew. Ma lei non è l’unica che pensa infatti mentre Vera si agita per il suo risveglio…" l'avrei tolta e lasciato semplicemente uno spazio, facendo capire al lettore, solo alla fine, di chi si stava parlando.
ciao!