Infanzia bruciata
di ChiaraLuna21

03/05/13, ore 13:31

bello mi piace sentire deeks che parla del suo passato sarebbe bello che ne parlasse con kensi, che cii fosse un episodio dove il passato di deeks, facesse ritorno.

07/12/12, ore 17:21

Storia carinisima, ti prego di continuare a scrivere storie con Deecks e gli altri perché credo che tu abbia centrato a pieno i pensieri di quel magnifico ragazzo... complimenti vivissimi :)

02/03/12, ore 15:14

Seguo da poco NCIS LA, ma il personaggio di Deeks mi incuriosisce: non so, forse perchè sembra meno perfetto e tosto di tutti gli altri, ha quell'aria tra lo scanzonato e lo "spiegazzato" che personalmente adoro. Non conoscevo questa parte della sua vita ed è stato bello leggerla, come l'hai descritta tu, senza eccedere nella malinconia, nè indugiare troppo sulla violenza o sui traumi che il personaggio, inevitabilmente, si porta appresso. Equilibrata e carina.

17/06/11, ore 21:27

amo il personaggio di deeks.. davvero e mi è piaciuto il modo in cui hai riassunto la sua vita.. i passi che lo hanno reso quello che è adesso.. il nostro deeks... bello bello bello (nn lui anche se devo dire che mi piace parecchio) il racconto!!!!