Against All Odds
di _Aras_

06/07/11, ore 20:32

Ultimamente sto cercando un po' di Sirius/Marlene McKinnon e di Sirius/Dorcas da leggere, per cambiare un po'. Questa mi è piaciuta, sì.
Mi è piaciuto il fatto che tu non abbia snaturato Sirius, soprattutto. L'hai reso umano, in grado di ammettere almeno in parte i suoi sentimenti, ma non l'hai fatto diventare diabetogeno o qualcosa del genere. Sei riuscita a mantenerlo IC, insomma.
Su Dorcas non si sa nulla, ma questa tua versione, per quanto solo accennata, la trovo interessante.
Brava :)

18/06/11, ore 11:48

Uuuuh questa FF è stupenda, non so che altro dire!
Si, mi piace troppo questa Sirius/Dorcas, il tuo Malandrino è comunque il solito bast.... ehm, donnaiolo, ma alla fine è caduto anche lui nella trappola dell'amore ( per quanto si possa davvero parlare d'amore con Sirius Black.
Nient'altro da aggiungere, tranne di nuovo, che mi piace! Brava :D

18/06/11, ore 10:57

Oooh!
Not con piacere che ti sei anche tu lanciata in una Sirius Dorcas :D
Io sto scrivendo la terza xD Oramai sono seriamente flippata! Però devo dirlo, la mia preferita resta quella che mi hai fatto scrivere tu, devo ringraziarti!
Questa è molto molto bella, davvero!
Sirius è perfetto, Dorcas (nella mia visione delle cose) è perfetta, insomma è tutto perfetto xD
Più di amici, ma non fidanzati, alla fine è semrpe questo che lui e DOrcas saranno, per me, perchè nella mia visione delle cose lui non le ha mai potuto dire che l'amava (lo so, sono tragica, ma son fatta così)...
Comunque, ho letto la tua presentazione e volevo solo dirti che ti capisco! Non saper dire di no è una brutta malattia, ne soffro anche io! :)

Un bacione,

Wynne_Sabia

16/06/11, ore 14:06

Daai *W*
Mi credi se ti dico che stavo lavorando ad una fic con la stessa coppia? Solo che il mio progetto è andato a putt... belle donne.
Mi è piaciuto tanto il tuo lavoro, credo tu abbia reso particolarmente bene il carattere da "cane solitario" (Sarebbe lupo, ma lui mica è Remus u.u) di Sirius (che, ci terrei a metterlo in chiaro, è il mio personaggio preferito).
Brava, davvero.
A.