Our Dance - OnpuXTooru
di Mashiro_chan

05/09/11, ore 12:18

Una volta finito di leggere questa fic ho provato una gran voglia di recensire^^ dunque, parlando in via della struttura, l'unico punto di cui voglio avvisarti è che sono presenti alcuni errori grammaticali immagino per una semplice svista nella revisione, ma niente di che^^ .
Adoro le coppie formate dalle streghette con i FLAT... tranne per Fujio..per cui Hazuki la preferisco con Masaru^^" cooomunque non usciamo fuori pairing tornando al ToruXOnpu, la mia preferita ehehehXDDD
Nella sua interezza la storia è davvero ben scritta ed è un piacere leggerla. Io non l'ho trovata scandalosa, ma devo dire molto intensa, -io amo i lemonXDD- sono stata ipnotizzata dalla profondità del racconto*__* Affascinante il modo in cui hai inserito il concetto di danza, un lavoro davvero eccellente^^  Grazie per avermi regalato la possibilità di leggere questa tua fiction, che ho davvero apprezzato incredibilmente^O^ Continua così ^O^

29/07/11, ore 21:38

Bellissima, brava. Non ti preoccupare che non mi ha scandalizzato, perciò non farti problemi se vuoi scriverne altre così, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/06/11, ore 23:34

Io non ero rimasta scandalizzata, mia cara, ma devo ammettere che mi è sempre rimasta impressa!!! (XD)
Sono felice di vederla pure qui, sai? Soprattutto corretta e pulita, come sai fare tu.
Non posso indicare una parte che mi piace perchè, beh... mi piace tutto. Non nel senso erotico (ehm, anche quello!), ma in quello della struttura.
Me gusta e tu lo sai!:3
*ricambia saluto con la manina*
*__* Ero-sempai, je t'aime! <3

-Alissyachan

16/06/11, ore 15:09

Mashiro chan, adoro questa one short, e adoro te, si è fatta attendere molto ma devo dire che ne davvero valsa la pena! Da oggi ti chiamerò anch'io ero-sempai *.*
Mi è piaciuta tantissimo, il loro rapporto è proprio come l'ho sempre immaginato, dolci e soprattutto passionali.
La metto subito tra le preferite!
Buona fortuna per gli esami, sono sicura che andrai benissimo.
Un bacione Roby