Always
di Atelo_Phobia

12/02/13, ore 17:53

Ciao :3

Allora, che dire?
Per quanto il Faberry ( il mio, non quello di Rayan o delle fan fanatiche) sia la mia OTP, questa è la seconda fanfic su di loro che leggo, quindi non sono molto esperta.
Mi piace, questo è poco ma sicuro.

Mi incuriosisce la trama, il fatto che sono costrette a lavorare insieme può essere un buon modo per.. 'conoscersi' meglio xD
Santana è una tipa incredibile, sempre pronta a dire qualcosa di male o contro la nostra Rach (che, tanto per la cronaca, e il mio personaggio preferito, come te :3).. Tiene parecchio la guarda alta Sannie.. Non è che niente niente.. #PezberryShipperTime
Vabbe, non che a Quinnie non piacerebbe sbatterla al muro..
Sì insomma.. Wanky

Il tuo stile mi piace abbastanza..
Dovevo capire che, una persona che scrive delle recensioni precise e ordinate come le tue, non poteva scrivere da meno =)
Solo ma lascia un po' perplessa la struttura del testo..Non so come spiegartelo.. È un po'.. Strana.. Ci sono parti in cui la lettura scorre veloce e poi rallenta di botto o viceversa..
Spero che tu abbia capito, perché veramente non so come dirtelo -.-"
E c'è anche qualche errore di grammatica e battitura, ma niente di grave =)

Ti prego, non prenderla come come una recensione dura. Ho grandi aspettative per questa storia =)

Spero di recensire tutto prima del prossimo capitolo.

Alla prossima,
Ginx

27/12/11, ore 16:06

Mi sono letta i capitoli tutti d'un fiato, ieri sera, per poi aggiungere la storia alle seguite...
Ma preferisco lasciarti una recensione che riassuma ciò che penso sulla tua bellissima fan fiction, perchè a me, ad esempio, fa piacere sapere ciò che la gente pensa.
Quiiindi ;
I dialoghi sono mortalmente divertenti   nei primi capitoli e sfumano nella dolcezza verso gli ultimi (specialemnte nel quarto e nel quinto),  ma restano sempre IC.
In particolare Santana e Brittany, sono perfette!
La bionda che interviene così, con la storia dei folletti, e la mora che caccia fuori quella specie di celato insulto a Rachel su Harry Potter.
Splendida vena comica! ^_^
Poi, però, riesci anche a toccare punti di splendida e sottile confusione, come nel momento in cui riporti i pensieri di Quinn, molto poetici , a mio parere, o quelli di Rachel, più scombussolati ma perfetti perchè , è chiaro... Lei crede di amare Finn e poi si ritrova a baciarne la ragazza.
Il capitolo in cui parli di Quinn e Beth è davvero toccante, Shleby viene dipinta un pò come un "mostro", non dalle tue parole, ma in generale, nel telefilm, dove spesso Murphy preferisce far passare lei per "cattiva" facendo piangere Quinn o inquadrandola che lancia sguardi o frecciatine a Puck...
Eh...
Che altro dire?
Continuerò sicuramente a seguirla, perchè la Faberry mi intriga molto!

20/06/11, ore 19:50

Adorabile, dritta, dritta nei preferiti. assolutamente.
Vorrei davero vedere una bella lite San/Artie, e posso darti un suggerimento per un continuo anche se non ne prevedi? Finn che cade in qualche vasca piena di piranha.

Scherzi a parte, scrivi davvero bene =D

17/06/11, ore 15:49

Allora, questa idea mi garba troppo *__*
A parte che è scritta molto bene e i personaggi sono così troppo IC, mi fanno morire xD
Si sarebbe trascinata fino a scuola a cantare anche se fosse stata investita da un tir, Santana ne era più che sicura, ma per un istante si immaginò alla guida di un camion cheerroneamente continuava a passare sopra la carcassa di una finalmente silenziosa Rachel Berry.
Ahahha, San e le sue grandiose idee.

Artie ancora la osservava, speranzoso, sino a quando non incontrò lo sguardo omicida di Santana, che mormorò in un sussurro perfettamente udibile “Tu avvicinati e io ti strangolo“
Tanta stima per quella ragazza!Brava brava, fulmina due ruote!
E gli accoppiamenti di Will O_O Puck con B, ci può stare; San con Artie °O° Artie morirà sicuro u_u
Rach con Q ;) eheheh

<< Non dirlo a me >> fece Quinn << a quanto pare qualcuno là in alto ci odia >>
<< E tenendo conto la sua tutt’altro-che-considerevole altezza, direi che non è Rachel Berry >>

Ahahahhah, giusto! E Q che scopre di Santana (proprio poco sgamabile xD)

Brava brava, continua presto!
Besos,Miky

16/06/11, ore 15:12

Ahahahahahah...
Santana la adoro!!
Complimenti, l'inizio mi piace molto, non vedo l'ora di nuovi sviluppi!!
A presto,
Sere

PS: La parola che hai scrito nell'introduzione esiste, ma non è masochistiche ma masochiste.

16/06/11, ore 15:05

Devo dire che il primo capitolo mi è piaciuto nonostante le frasi minatorie su Rachel (adoro quella ragazza^^) e la cosa del puffo ebreo XD! Chi sa come si evolverà questa faccenda dei duetti per beneficenza, mi sono incuriosita^^! Beh, ancora complimenti per questo primo capitolo, ciao, alla prossima!