Solo
di Girl_in_Blu

22/02/12, ore 20:55

Ciao :)
Bella e scritta bene, ma anche molto triste, un Trunks che ha paura di rimanere solo, senza un padre.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

17/06/11, ore 22:30

Ciao complimenti molto bella questa drabble. In poche parole hai trasmesso la solitudine e la sofferenza di Mirai Trunks. Baci e a presto.

17/06/11, ore 12:36

Ammetto che questa drabble mi ha colpita in modo positivo; l'idea mi ha interessata, specialmente quando si parla della solitudine.
Nonostante questo la prima parte è un po' confusa, non si capisce bene cosa tu voglia dire; i segni d'interpunzione sono messi male, prova a rivedere il tutto

Namaste

16/06/11, ore 18:43

Girl_in_Blu *___*
Ma questa Drabble è magnifica!
Mi sembra quasi di percepire i respiri tristi di Trunks *W*
Santo cielo, l'idea di far venire quel suo pensiero tormentante ( ovvero la perdita di suo padre) attraverso la nebbia che avvolge Vegeta è...semplicemente unica!
Davvero, questa Drabble mi ha colpita molto ^^
è da un po' che leggo fanfiction su Trunks e devo dire che sta iniziando a piacermi ( cert, non supererà mai il mio Gohan V.V) però è al secondo posto :D
In 6 righe sei riuscita ad esprimere perfettamente l'angoscia di Trunks, il linguaggio non è complicato e la lettura è piacevole.
Mi piace come hai scritto il titolo: "Solo".
I miei complimenti più sinceri.
Kisu NaZzUmI ^^

16/06/11, ore 17:36

Ciao Girl in blue( scusami se fossi indiscreta, ma come ti chiami? Non è obbligo sia chiaro)
Volevo dirti che questa Drabble mi è piaciuta tantissimo lo trovata molto bella e sopratutto
realista. Mirai Trunks mi ha sempre affascinata come personaggio, anzi, lo reputo superiore al Trunks
del presente insieme a Goten si  è dato alla pazza gioia U.U. Comunque, mi piace questa cosa che si senta
solo anche se suo padre gli è  vicino perchè è troppo orgoglioso per ammette che gli vuole bene. Wow mi è piaciuta
davvero. Complimenti Girl in blue mi piacciono le tue storie, infatti tra un nano secondo, sarai una delle mie autrici preferite.
Cosi ti tengo d'occhio ;). Un bacione NeDe ^^