Magic Test
di ladymisteria

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/12/11, ore 12:58

Ahahahahah bellissimo! :D Però volevo conoscere il segno zodiacale, uff!!!

03/12/11, ore 16:14

ciaooo, questa è la prima recensione che ti lascio
ma devo dirti che ho letto tutta la storia e l'ho
trovata originale e molto bella perciò eccomi qui a recensire!!
Questo capitolo mi è piaciuto molto perchè rispecchia
bene il personaggio di Moddy!!
Brava, anzi bravissima, ciaoo,
_Falsa Pista_

03/12/11, ore 16:00

Mi hai fatto Moody!!!!!
Me lo immagino, a rispondere al test!!

Questa mi ha fatto sbellicare "Vuoi Qualcosa Che Ora Non Hai? Magari i pezzi che mi mancano." insieme a questa "Credi Nel Colpo Di Fulmine? Preferisco i colpi di bacchetta."

Davvero belli questi test, ti fanno capire il carattere di tutti i personaggi, io ci avrei impiegato ore a decidere cosa scrivere per Alastor, soprattutto quello del profumo o quelli dei partner!

Bravissima!!!

26/11/11, ore 19:52

E sono arrivata anche qua!

'Sei Innamorato Al Momento? No.' a questa e alle domande dopo penavo che rispondesse Grindelwald O.o
'Profumo Che Usi? Quelli alla frutta.' Silente si profuma? O.o
Ah, ho capito la faccenda di Gellert (il nome è più semplice... mi sono accorta adesso che potevo copiare il cognome, va be')

Ma questo capitolo dove si ambienta? Mi sembra alla fine del quinto libro (mi rispondo da sola, sono impazzita.)

Comunque se vuoi ho dei personaggi da suggerirti (sì, ancora): Alastor Moody, Neville, Draco, Peter ^_^ , Fred & George (loro vanno in coppia)...

Su, su! Scrivi, scrivi e scrivi!

26/11/11, ore 19:41

Era da un po' di cap che non recensivo, continuavo a leggere, però.

Alla domanda Cane o Gatto ero sicura che avrebbe risposto 'nessuno dei due, l'animale che preferisco è il cervo.' XD
'Il lago di Hogwarts durante la luna piena. Purtroppo da sola, perchè in quelle notti James...' ma non sarà pericoloso? I tre malandrini giravano per tutto il territorio intorno al castello!
'Profumo Preferito? Quelli che mi ricordano le foreste.' questa non l'ho capita...
'Profumo Che Usi? Giglio.' Lily... giglio... chissà perchè ma l'immaginavo XD
'Ti Senti Più Tigre O Più Lupo? Preferirei essere associata a una cerva.' sarei rimasta allaibita se avesse scelto il lupo!

Meno male che avevo già visto il capitolo dopo prima di leggere le note in fondo (e di solito leggo sempre prima le note) se no ci sarei rimasta male!
Continua questa raccolta!!!

04/11/11, ore 23:07

Compleanno? Il giorno che sono nato.
Segno Zodiacale? Uguale a quello di molti altri.
Ti Mangi Le Unghie? Rischierei l'avvelenamento.
Cosa Non Deve Mancare Nel Frigorifero O Nella Dispensa Di Casa Tua? Veritaserum.
Il nostro buon (bha) vecchio Severus-Mocciosus-Pipistrello.gigante-Piton... XD

04/11/11, ore 23:02

Sei Vendicativo? No!
Seee...e ci credo, Evans! XD XD

Il Vostro Sogno Segreto: Sapere che mio figlio vivrà sereno e libeo
Dico solo: James è morto, tu sei morta, molta gente è morta, Harry è "morto"...Voldemort è morto.
Il tuo sogno, dopo 17 anni, si è realizzato. Bisogna credere che il piccolo semino che si ha piantato, anche se all'inizio nn sembra, sboccerà. Bisogna credere nelle cose che si vogliono, bisogna lottare e tenere duro, prima o poi si avvererà.

04/11/11, ore 22:53

La Persona Che Vorresti Che Ti Ammirasse? Un giorno vorrei lo facesse mio figlio.
Dirò solo 1 cosa: c'è l'ha fatta.

Da Piccolo, Qual Era Il Tuo Gioco Preferito? "Ruba-la-scopa-di-tuo-padre".
Avrei voluto poter giocarci anch'io XD

19/09/11, ore 21:00

Ciao ! Sono contenta che la tua storia continui! Non ti offendere se l'ho rimessa tra le seguite ma così mi accorgo prima se la agiorni, la tua fanfiction continua a piacermi molto e questo spostamento è puramente organizzativo! A presto e scusa !

09/08/11, ore 13:27

Vuoi Qualcosa Che Ora Non Hai? Il naso.

ahahah poveretto xD direi che hai reso bene anche il caro Voldy, riesci a svilupparle molto bene queste fanfic, complimenti :D

09/08/11, ore 13:20

Ti Piace Stare In Mezzo Alla Gente? Sì. Specialmente se poi posso uccidere tutti.

ma che simpatica Bellatrix! Ho un bel po' di rancore nei suoi confronti, ma questa ff mi è piaciuta un sacco lo stesso xD brava!!

09/08/11, ore 13:14

ahah carinissima anche questa di Sirius: l'hai descritto perfettamente, è proprio lui!!

09/08/11, ore 12:52

carinissima anche questa! La cosa dei profumi mi è piaciuta un sacco >w< comunque sei stata bravissima, hai rispecchiato molto Remus secondo me!

09/08/11, ore 12:44

non è affatto penosa! io la trovo un'idea davvero simpatica, e soprattutto molto originale :D

Sei Innamorato Al Momento? Certo!
O Ti Piace Solo Un Po' Qualcuno? Ma non ti ho già risposto? Che altro vuoi sapere ancora?
Cosa Ti Piace Di Questa Persona? Hai carta e penna?

la metto tra le storie da ricordare, mi è piaciuta moltissimo :D

26/07/11, ore 14:27

immagino... peccato che concludi così, perchè mi sarebbe piaciuto leggere il seguito... a presto e complimenti per questi test che sono stati sempre molto carini! ciao ciao! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]