Love, hope and strenght
di ChelseaH

31/10/11, ore 23:05

Ciao ^^ ho letto solo ora questa meravigliosa fanfic.. devo farti i complimenti perché sei riuscita a farmi incuriosire fin dalle prime righe.. ed ho notato anche che non aggiorni da un bel po' di tempo, il che mi ha delusa perché davvero la ff è stupenda e mi piacerebbe poterne leggere il seguito...
kiss, mirny__

02/08/11, ore 21:56

Non so neanche da dove cominciare perchè questo capitolo è a dir poco esilarante xD
Jurini è così...Jurini! Mi era mancato tanto, lui e i suoi trasferimenti a casa altrui - niente macchie assassine stavolta però xD - e i colonizzamenti ahahah xD Che cosa vuole da Lena e Julius? ù_ù Per una volta che si sono liberati di Max potrebbe anche non mettersi in mezzo lui ù_ù
Max e la sua mucia retrò è favoloso, chissà come mai condivido a pieno i ragionamenti di Lena, non so proprio perchè! XD
Sono curiosissima di vedere cosa combina Max con Zoey!
E va beh, il Bonk che aiuta Jurini a traslocare non lo voglio proprio perdere! Per non parlare del Bonk che prende possesso di Timo, tanto per cambiare xD
Insomma... capitolo stupendo come sempre *________*
Sei la migliore a scrivere. E non lo dico solo perchè sei tu!

16/07/11, ore 13:31

Non vedo l'ora dell'arrivo di David!!!! Dopo Juri è l'ora di David :D
Questa storia mi piace un botto, era ora che qualcuno pubblicasse qualcos'altro sotto questo topic (che a mio parere si sente abbandonato )
Ancora i miei complimenti, la storia è originalissima.
Spero che l'aggiornerai presto, sono proprio curiosa!!!
Bacioni
Lyssa

Ps: W i Panik xD

15/07/11, ore 16:12

Juriniiiiiiiiiiiii *_______*
Che cattivo il Bonk che odia Lena, veda di farsela piacere e anche in fretta ù_ù Che poi dovrebbe andare in erasmus in Groenlandia, altro che lamentarsi di Timoteo che si trasferisce a Berlino, in fin dei conti è tutta colpa sua e dell'amichetto dertollelinke se i Panik si sono sciolti e Timoteo sta male ù____ù
L'apparizione di Caspar è troppo rotolosa, ahahahah, ti prego fallo tornare perchè mi fa morire XD
Per il resto, aspetto il seguito con ansia come sempre *_*

16/06/11, ore 19:50

Devo dire quanto piacevolmente mi hai stupito con questa nuova fic? Mi mancavano veramente tanto le tue storie e poi, in modo particolare, la trama e i personaggi mi ispirano molto xD
Finalmente una fic con Max e Caspar, ho idea che ci sarà da ridere e non vedo l'ora di leggere il seguito. Inutile dire che le vicende di Timo e Lena mi rendono mooooolto curiosa, ma sono anche convinta che Max sarà uno dei personaggi principali ù_ù
In sostanza, come inizio è favoloso - e ribadisco ancora una volta dopo quattro anni quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere *_* - e non vedo l'ora di leggere il resto *_*