Situazione imbarazzante
di Edellweiss

18/06/11, ore 00:26

Sai già come la penso riguardo a questa fic, e avendola letta da un po' mi dispiace essere arrivata a commentare un po' in ritardo, vuoi perchè ho saputo tardi che l'avevi postata, vuoi che sia cambiato il server. Comunque sono in ritardo. Perdono. (u.u)
Avevi dubbi a proposito della comicità di questo scritto e ti ripeto che a mio parere è realmente comico ^^ e anche io adoro il padre di Tsubaki che, tra l'altro, io immaginavo molto severo. Mi dispiace che, come del resto tutte le altre madri di Soul Eater, non appaia (o non sia ancora apparsa) la mamma della nostra Tsubaki. E' un peccato secondo me non avere qualcosa su cui basarsi un attimo, ma non divaghiamo. XD
Adoro questa fic, è breve e deve esserlo, non è pesante per questo ed è piacevole e scorrevole. Forse l'impaginazione della fine io l'avrei messa un po' diversa, probabilmente sarebbe stato meglio staccare maggiormente i commenti finali dalla fic in generale. L'impressione è che vada avanti invece si trovano i tuoi commenti u.u
Comunque brava ^^ ti sei impegnata e si vede che hai ricominciato a scrivere perchè è un periodo in cui ti senti ispirata... e io non posso che esserne felice, adoro tutto quello che esce dalla tua testa XD ti invidio perchè tu hai sempre un sacco di idee ma non condivido il fatto che per questo tu ne sospenda altre ç_ç Sto aspettando anche altri aggiornamenti eh! Non deludermi! ^^
Continua a scrivere per passione e per far divertire ed emozionare gli altri. Alla prossima Ellenweiss ^___^

Altariah

16/06/11, ore 18:58

Ahahahaha noooxDD!
maddaiiiii
xD cavolo geniale,sei stata geniale!
Tsustar*-* genio perchè loro stavano facendo quello u_u
ahahah dovevi interromperti ora??
volevo vedere la sfuriata di Blacky che urlava ai quattro venti ch enon era un bambinoxDD un uomo grande eben dotato e che loa vrebbe dimostratoXD
per carità, no D:!xD
complimenti alla prossima^^
Trisha_elric.

16/06/11, ore 18:19

Questa fiction è troppo demenziale!
La amo! Ahah!
Anche io ho un'amore represso per la stupidità del signor Nakatsukasa! :D
Hai espresso benissimo l'idiozia dell'uomo, e poi ci hai aggiunto un bellissimo Tsubaki X BlackStar, uno dei miei pairing Soul-Eateriani prefereriti :D
Complimenti comunque, hai raggiunto benissimo l'obbiettivo comicità!
Tantissimi saluti!
AleChan:)