Salvezza
di Siren_Love_

30/08/11, ore 21:37

La consideri una composizione effimera, ma a mio parere non conta la lunghezza quanto la liricità ch'essa rattiene, e credimi ciò che hai scritto tu si può davvero considerare un meraviglioso componimento: degno di lode. "L'amore vince su tutto" e ciò che volevi palesare e l'ultimo verso poi è l'apogeo dell'intera poesia. L'oscurità, la morte, una foresta nera che per me è sinonimo di perdizione, vengono annietate da una forza ancora più vigorosa, ancora più veemente: la forza dell'Amore: l'amore per gli altri ma soprattutto nei confronti della propria vita che è il dono più grande che ci è stato offerto.

Complimenti Sentiti.

AH

16/06/11, ore 18:16

Sei stata molto brava!! Spesso dai versi s'imparano tante cosa, io da te ho capito che nei momenti bui, bisogna amarsi, amarsi nel profondo del proprio cuor, amare se stessi per non soccombere di fronte alle cattiverie, le ingiustizie e i falsi valori in cui giornalmente c'imbattiamo.Complimenti sinceri sei stata molto dolce e verace, quanto sincera e tenera, vai forte e continua cosė la poesia t'appartiene.
Ho dato un'occhiata alla tua pagina ho notato che hai scritto altre poesie, vorrei leggerle.
A prestissimo
un bacio
ulisse999

16/06/11, ore 18:14

Che bella!!
La trovo molto originale e molto bella :)
Complimenti!!
Spero di vedere altre tue poesie :)

16/06/11, ore 18:07

Amo le poesie d' amore!Insomma le trovo profonde....e questa è scritta abbastanza bene! ^^