Un'amore immenso
di Pescinter86

13/10/12, ore 17:38

Ciao :3
Inizio col dirti che sono una ShikaIno convintissima, e non potevo non leggere una fiction su di loro :3
La storia è bella, ma sinceramente ho trovato i personaggi abbastanza OOC, soprattutto Shika. Inoltre ci sono dei Flashback che stonano con la storia principale, e che sono inutili.
Però bho, è ancora troppo presto per esprimermi, vorrei aspettare che tu la completassi :3
Quindi attendo con impazienza un capitolo nuovo, a presto :3

22/09/12, ore 13:38

Ciao!!!! Sono contenta che tu abbia continuato la storia.... Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, infatti spero che shika venga a sapere la verità.....ma credo che non sarà semplice stare insieme per Ino e Shika!!!! Spero che aggiornerai presto!!! kiss

26/08/12, ore 00:41

Ciao.....sono veramente contenta che tu abbia deciso di continuare questa fanfic, infatti mi è piaciuta subito!!!!!:):):) A presto.

01/07/11, ore 11:43

L'ombra ke ingegue Ino è Temari si capisce quando parla di nozze tra lei e Scika e poi sarebbe l'unica a perderci qualcosa...
Comunque spero ke continuerai a scrivere altricapitoli xkè la storia ke hai scritto è molto bella e sarebbe brutto se finise cosi la storia spero ke continuerai a scrivere questa storia...

25/06/11, ore 00:23

wooooow!!!! che bello ... ino è incinta!!!! spero che non succeda niente di grave a questo bebè!!!
(grrrrrr temari!!!!)
non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
alla prossima
itpanya

24/06/11, ore 19:43

wow bella storia!! ma ti prego, non far abortire Ino, voglio che nasca il bambino...please!!

24/06/11, ore 19:30

Dannata Temari! +__+ (è ovvio che è lei, quanto la detesto! >.<). Prima di legegree la aprte finale, la mia recensione doveva essere piena di: "Oh, ma che bello! Ino l'ha presa bene, crescerà questo bel pargoletto! Ooooh, che carini i bambini, li amo..." e roba varia. Ora, però, mi sale la rabbia, perchè questa "quattrocodinibiondi" non la sopporto proprio! >.<
E, poi, si sa che il bene trionfa sempre (?), quindi Shika-kun verrà a conoscenza di tutto! ù.ù
Alla prossima! ;)

23/06/11, ore 09:14

Eccomi qua! Non potevo non commentare questo capitolo very hot! Sei stata davvero brava , sia dal punto di vista della narrazione che nella descrizione dettagliata delle scene lemon. Sono davvero senza parole per il finalino con sorpresa ce ci hai citato alla fine! Direi che vedremo tra poco un Shika Junior, anche se io come sai l'ho descritta come una bimba!Ti ringrazio molto per la dedica che mi hai scritto lo scorso capitolo, sono davvero orgogliosa del tuo lavoro, continua così! Un bacio barbara

21/06/11, ore 22:03

maaaaaaaaaaa!!!!  è bellissima!!! :3 Ino e Shika sono cosi... cosi... COSI!!!! XD adoro come scrivi aggiorna presto ^^ baci neko

21/06/11, ore 17:01

Secondo me te la sei cavata bene! ;)
Io non che sia tutto questo genio in questo genere (tutt'altro), ma secondo me è stato gradevole da leggere èçççççé
La parola "conseguenze" mi preoccupa.... anche perchè hai spiegato che tipo di conseguenza è! ;)

21/06/11, ore 11:18

WOW!! Che capitolo romantico...sono senza parole, hai saputo descrivere al meglio i sentimenti dei due innamorati. Semplicemente brava! Un abbraccio e al tuo prox cap.hot!

21/06/11, ore 11:11

ciao cara, come sempre ti rinnovo i miei complimenti, il capitolo e' molto bello. Oggi sono un po' di fretta ma ci tenevo a darti come sempre il mio appoggio! Un bacio

21/06/11, ore 01:26

La lemon, sìììì! èçççççççççè
Evviva! >w<

*tossisce*
Cerchiamo di recuperare un po' di contegno >___>
Il capitolo è stato mooolto triste (più leggo questa fic, e più vorrei infliffere a Temari le più atroci sofferenze è_é, e magari anche a Tsunade che ha deciso così! Gaaruccio lo risparmierei, però! èwè)
Eeeeee... non vedo l'ora di leggere il prossimo! >w<

19/06/11, ore 23:34

A quanto pare dovremo aspettare... ma bene, la suspance fa sempre un bell'effetto -w-
E poi, era giusto analizzare anche il punto di vista di Ino, quindi hai fatto bene con questo capitolo! ùwwwù
Allora, povera Ino, quanto mi è dispiaciuto per lei! Sarà perchè AMO 8e ripeto AMO AMO AMO AMO AMO) questa coppia tantissimo, ma si sentivo quasi "immedesimata" nel personaggio. E questo significa che hai fatto un ottimo lavoro! ùwù Sai, credo che lo scrittore sia bravo quando trasmette e tu... beh, tu trasmetti! ;)
Complimenti, aspetto con ansia il prossimo, dove finalmente ci sarà (perchè ci sarà, vero *__*) "la chiacchierata" tra Shika e Ino, e chissà, qualcosa di più (éwé)
Alla prossima! ;)

19/06/11, ore 23:25

Letto e quasi recensito! ^__^
Partiamo da qualche correzione, così poi passiamo alla storia in sè (*^*). Spero che tu non ti offenda (non farlo, per favore ç__ç), ma ricordati che l'apostrofo non ci vuole coi nomi maschili, perchè in alcuni punti ti è sfiggito ;D (basta fare un po' di attenzione, tranquilla ^__^) e poi i puntini sospensivi. Dopo averli usati, bisogna lasciare lo spazio. Ma a furia di scrivere alla fine ti verrà automatico, te lo dico per esprerienza! Facevo anch'io questo errore! xD
In quanto alla storia/trama:
Quanto. Odio. Temari. Io la odio a prescindere (beh, però solo se affiancata a Shikamaru) ma tu me l'hai fatta proprio detestare (come è giusto che sia, del resto! ùwù) quella vipera! è_é
E il discorso di Choji mi è piaciuto un sacco! Quasi quasi mi commuovevo! ç__ç
Bel capitolo, mi è piaciuto moltisismo! E con Ino, ora? Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! >w<
Vado a scoprirlo subito! +___+