King of snakes
di 365feelings

11/12/11, ore 12:57

Il titolo mi era sembrato interessante, quindi ritrovarmi a leggere una fanfiction che non ha deluso le mie aspettative mi ha resa davvero molto contenta.
Da brava fan di HP posso affermare che ho sempre avuto una forte preferenza per Voldemort, piuttosto che per il protagonista della saga, e questa storia ha reso bene un momento che forse é servito soltanto ad accrescere maggiormente la sua sete di potere nonchè il suo ego.
Tom Riddle, o Voldemort, è una di quelle figure su cui si può lavorare molto, perchè la Rowling pur avendone tracciato bene tratti fisici e introspettivi ha lasciato a noi fans la possibilità di rielaborarli.
Sei stata molto brava, davvero. La descrizione delle ombre, dell'atmosfera...le ho trovate...d'impatto, ecco!
Altra cosa importante é che trovare persone che scrivono in modo corretto come te ormai é difficile, qui su efp, quindi ancora complimenti e GRAZIE per la lettura scorrevole che mi hai offerto!

11/12/11, ore 00:59

Dio, certe frasi mi suonano quasi sexy. Come il fatto che il nostro caro Tom non possa guardare il Basilisco negli occhi. Insomma, questo pairing bestiality è davvero sexy, lasciatelo dire. E mi piace come hai reso il tutto; hai discritto benissimo il serpente, e io amo i serpenti e vanto parecchia esperienza al riguardo, già (L). Comunque, è un pairing insolito ma, ehi, è sexy.
Brava, brava, brava.
A.

18/06/11, ore 00:14

Nonostante il pairing sia assurdo come non mai, hai saputo rendere l'intesa in maniera eccezionale. La costante del potere che per Tom è ossessione è perfettamente incastrata tra i due e nel tuo breve racconto si riesce a percepire il silenzio e la solennità del momento.
La frase finale poi ha una potenza che ti colpisce, è geniale anche per la scelta delle parole. Bravissima :)

17/06/11, ore 20:16

Oh santo Dio, che bella cosa hai fatto uscire! I pairing insani ti riescono divinamente. E scusa se ti ho fatto scrivere una cosa così, solo che avendo riguardato qualche giorno fa "Harry Potter e La Camera dei Segreti" mi sono detta "e perché non proporre a Cla una sfida simile, su Tom e il Basilisco? Sìsìsì, farò così!". E poi dài Cla hai scritto una piccola meraviglia! ** Nonostante siano malvagi fino al midollo, non posso non notare che quella "carezza fredda" nei confronti del Basilisco e il rimpianto di non poterlo osservare negli occhi sono manifestazioni così terribilmente adorabili. L'IC è perfetto ma è scontato dirlo. u.u
Attendo la tua sadica vendetta con sommo piacere♥! E spero di poter riuscire a partecipare stasera alla maratona del CoS, ma ho già ricevuto messaggi verbali da mio padre che fanno presupporre che sarà lui ad usare il computer questa sera.
A presto! :)

Lonely

16/06/11, ore 20:08

*O* Divina, dico davvero.
Una coppia decisamente insana, ma che hai saputo rendere al meglio Cla! Lui ed il basilisco che alla fine formano un'unica ombra è stata un'immagine piena di fascino. u.u
Quei due nella loro diversità, stanno davvero bene insieme. Due orribili lucertoloni! XD
Complimenti, l'ho apprezzata moltissimo! A presto!

By Cleo^.^

16/06/11, ore 19:29

Probabilmente sono io che sono pazza ma l'ho trovata proprio carina. Elegante, ecco. *_____* Hai un modo di descrivere molto vivido, mi sembrava di vedere la scena svolgersi davanti ai miei occhi - e mi sembra proprio qualcosa che un giovane Tom potrebbe aver fatto. Davvero brava, considerando che il pairing è piuttosto improbabile e poteva finire molto molto male (o molto molto trash *brrr*)!

16/06/11, ore 19:16

Mea culpa, la storia del serpente mi ha fatto venire brutte immagini in mente o_o
Bellissima, e forse è l'unica coppia che il mio cuore romanticida riesce a reggere 8D

E poi tutto quel freddo, in contrapposizione con il più caratteristico calore e farfalle varie...*si crogiola nella fic*
Bella <3

16/06/11, ore 19:08

Oddio, come ship non ce lo vedo, però la storia è molto bella nella sua brevità. L'ingresso di Tom nella Camera e il suo contatto con il Basilisco, la sua eredità in un certo senso, è senz'altro un momento importantissimo, uno tra quelli che più hanno segnato il cammino del ragazzo che diventò Lord Voldemort. Il dettaglio che ho trovato migliore è la descrizione della sensazione di potere, moooolto IC e adatta al personaggio, ma anche il momento del contatto. Spesso è difficile trasmettere sensazioni come il tatto, ma ci sei riuscita benissimo. Davvero bella!

Rowi

16/06/11, ore 18:47

La tua fanfiction è breve, ma ha reso l'idea... per un attimo ho visto un serpente in camera mia, ma era solo il mio foulard! Le descrizioni sono estremamente realistiche, ti giuro, sento ancora il sibilio di un serpente! Comunque molto bella, complimenti! E tu smettila di sibilarmi nelle orecchie (riferito al foulard)