I think I wanna marry you
di Rowena

19/05/12, ore 15:14

[Recensione premio per il contest "Alla Testa di Porco"]

E vualà! Termino - per ora - il mio giro di recensioni con questa bella drabblina (?!) che è stata ignorata per troppo tempo.
Adoro questa coppia! Nonostante vengano descritti mezza volta dalla Rowling, il background che ci ha lasciato immaginare su di loro è immenso.

Il Ted che hai descritto qui è, passami il termine, l'essere più patatoso del mondo. Già al "«Li impareremo insieme, non ti preoccupare»" mi sarei concessa in isposa a lui senza alcuna obiezione: una frase del genere la può dire solo un uomo praticamente perfetto (oltre a quella con cui si è offerto di cucinare. CIOE', CUCINARE. Qui mi tocca aggiungere una doverosa nota personale, in quanto io sono un'imbranata totale in cucina e non faccio che sognare che in futuro sia il mio uomo ad occuparsi del cibo: puoi ben immaginare QUANTO mi sia immedesimata in Andromeda, leggendo la drabble!)

In poche righe sei riuscita a trasmettere l'idea di due personaggi "completi", con una caratterizzazione ben strutturata. Bravissima! *_*

17/06/11, ore 15:27

Aaawww, ma sono semplicemente adorabili!
Non vedo come si possa non amarli (e, consequenzialmente, non domandarsi come si sia evoluta la loro sicuramente stupenda storia d'amore)!

Non ho letto l'anteprima della storia (sai, i benefici dell'averti tra gli autori preferiti...), per cui non so se i personaggi fossero 'annunciati' o avessi lasciato aperta la possibilità della 'sorpresa', ma io mi stavo scervellando per capire chi potessero essere i protagonisti della storia.

«So essere odiosa come i miei parenti, se non peggio, quando mi arrabbio. Non ti preoccupa? Dovrebbe».
Andromeda <3
E il di lui stile è magnificamente Tonksiano ^^