ALI D'ARGENTO
di Fiore Blu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
07/10/17, ore 19:19

Storia davvero bellissima !
Mi sono emozionata leggendola, e ho pianto come una fontana sull finale TTATT
Complimenti

15/12/14, ore 21:49

Ben tornata cara :)
Finalmente una delle mie storie preferite è ritornata..
Sinceramente ora sto in ansia perché non so cosa aspettarmi da questa storia hahahahaha
Prima che impazzisca del tutto ti dico che questo colpo di scena mi ha spiazzato.. Ma è stato molto utile per il proseguimento della storia, in modo tale che non diventi banale.
ora aspettiamo che succede.. Ci vediamo alla prossima :)
P.s se non dovessimo 'sentirci' prima di Natale ne approfitto per farti i miei migliori auguri e di passare questi giorni di feste in tranquillità.. Quindi, buon natale a te e alle persone a te care ❤️

29/11/14, ore 18:35

Magica F!!!!! XD Come promesso eccomi qua!!! ^-^ Come ti avevo gia' detto sono super contenta che tu abbia deciso di scrivere un seguito di questa storia e sono sempre dell'idea che tu dovresti pubblicarla una volta finita. E' troppo bella e la devono conoscere tutti!!!! *-*
Venendo al cappy per un attimo mi e' mancato il respiro perche' ho cercato di immedesimarmi nei panni di Seira, pessima idea. Io al suo posto non ce la farei a fingere davanti agli altri e questo non puo' far altro che sottolineare la sua grande forza d'animo e il suo coraggio. E' decisamente da ammirare *-*
Attendo trepidante il prossimo cappy per commentarlo!!!!! ^-^
Baciii!!!! ♥♥♥

14/06/14, ore 10:34

Rieccomi! Ho finito ora di leggere.. Questa storia ha davvero un grande potenziale.. spero che un giorno potrai continuarla, perchè questo finale, seppur non definitivo è davvero affrettato.. ç___ç
Nel complesso tutta la storia mi è piaciuta molto, soprattutto hai saputo delineare con maestria la psicologia dei personaggi principali.
Non ho ancora capito bene Maria e Pierre, ma penso che tu abbia ancora qualcosa in serbo per loro.
L'unica cosa che ho trovato "noiosa" (ma non nel senso vero del termine) è quando nei primi capitoli descrivevi la stessa scena dal punto di vista di entrambi. Per una migliore soluzione narrativa avrei preferito che tu li avessi semplicemente alternati, magari nella stessa narrazione.
Nel complesso mi piace molto. Spero di poterti mandare un paio di disegni appena troverò il tempo di prepararli :)
Brava Brava Bravaaa!

13/06/14, ore 18:27

Ecco.. appena finito di leggere l'altra storia, curiosa di leggere qualcos'altro di tuo, sono arrivata qui... E mi sono letta questi primi capitoli in pochissimo tempo :D
Questa storia mi prende ancora più dell'altra... anzi.. ti dirò che solletica il mio lato fumettistico.. Penso proprio che ne ricaverò qualcosa.. ammesso che trovo il tempo :)
Intanto voglio continuare a leggere per farmi un'idea precisa dei personaggi... poi ti dirò ^_^
Intanto ti chiederò l'amicizia su fb
Bravaaaaaa!!!!

21/02/14, ore 00:31

bel capitolo... non me lo ricordavo... la storia dal punto di vista di Sheid è molto affascinante e spero di trovare altri capitoli così... purtroppo ci sono un po' di sviste e errori di distrazione... (la , e dopo i ...) proprio vita e prendere nel sacco... l espressione è accettata solo con il verbo mettere... :) mi piace il fatto che tu abbia usato l acronimo di luna per definire il lato malvagio... baciiiii

16/02/14, ore 01:12

bellissimoooo.... adoro il modo in cui hai descritto la visione dei due angeli ed il fatto che perdano polvere nel muoversi... è come immaginarsi la scena dal vivo!!! e poi il tuo modo di scrivere riesce davvero a trasmettere le sensazioni ai lettori... pensa che il fatto che lei si trovi in spiaggia ed è calato il sole mi ha messo ansia!!! ahhh devo andare assolutamente avanti nella lettura... baci caraaa :)

08/02/14, ore 21:53

Bellissimo... già il prologo mi ha innamorata!!! non trovo una cosa negativa da scrivere a riguardo. Scrivi benissimo e penso che leggerò con entusiasmo tutta la storia!! E' una bella idea quella di un amore tra un angelo e un'umana! Ti faccio veramente i complimenti per il modo scorrevole e colto con cui scrivi!! continuerò a seguirti con vero piacere... baciii

06/02/14, ore 18:29

Di solito non mi metto a piangere alla fine delle storie, ma per questa ho fatto un'eccezione. Quando sono arrivata alla fine del capitolo ero un misto tra il distrutto e l'arrabbiato: non si può finire un capitolo così!! A meno che tu non mi voglia far cadere in depressione...XD La storia l'ho adorata e aspetto con ansia il sequel! Sono rimasta affascinata da Sheid e dal suo comportamento e un po' sconcertata dagli accadimenti finali... in sè la storia mi piace davvero, anche perchè è stata la prima a farmi piangere!!! a presto<3

12/01/14, ore 16:52

Ciao volevo dirti che ho letto tutto d'un fiato la tua storia e mi e' piaciuta da matti!!! Non ho mai letto una storiacosi romantica!!! Complimenti!!! Ti prego sbrigati a scrivere il seguito non vedo l'ora di leggerlo!!!;)

08/05/13, ore 16:54

Ciao volevo dirti che la tua storia mi è piaciuta veramente tanto e l'ho messa tra i preferiti perchè è una storia molto bella commovente e fantastica!!è per questo che volevo dirti che è da tanto che aspetto di sentire cosa è successo tra Seira e Shein!e non faccio altro che chidermi Shein tornerà?sarà vivo? trovera suo padre? attuera la sua vendetta? e soprattutto ci sarà un lieto fine per Seira ed il suo Shein? Scusa per la mia sfrontezza ma mi piace tanto questa storia e sarebbe un vero peccato lasciarla cosi senza un seguito!scusa ancora ma spero capirai il mio punto di vista!spero di avere una tua risposto!baci pixibbell

21/03/13, ore 15:04

Ciau bella ,ho iniziato a leggere la tua storia solo due giorni fa e la ho già finita , trovo questa storia fantastica e me ne sono innamorata, sto piangendo , ci sono rimasta malissimo per la fine ... Ruben che fine farà ?? Si merita la morte quel bastardo !
Sheid ha detto quelle parole magnifiche , che significa ?
Mi dispiace MOLTISSIMO per Seira , voleva proteggerlo , ma non c'é l'ha fatta , la mamma diceva di salvarlo ?? Ma come ?! ... Mi dispiace, povera Seira :(
Luna è cogliona o cosa ?!
Ti prego continua presto !! Se hai già iniziato il continuo mi inviii il link ?? ti prego !
Grazie mille se lo fai .
Sei bravissima a scrivere continua così.
Ciau.
-Stefania Fefe Pammia.
P.s. la mia parte preferita è stata: «Va’, va’ via da qui, noi ci rivedremo presto amore mio, te lo prometto» sussurrò, e lentamente alzò una mano, e mi accarezzò piano, con dolcezza il viso.
Scossi il capo, lentamente, stavolta non avrei obbedito.
«questa è una scena davvero straziante!» ci schernì Ruben, mentre Sheid riprovava a rialzarsi.
«Dovresti ascoltare le parole del tuo angelo protettore, principessa. Dovresti esaudire il suo ultimo desiderio» si avvicinò e con uno sguardo assassino, ci sovrastò.
«No!» mi parai davanti a Sheid a mo’ di scudo «Ti … ti prego, non farlo! È me che vuoi! È me che devi uccidere, non Sheid. Ti prego» implorai quell’angelo distruttore che con i suoi occhi impietosi, mi atterriva.
Ghignò.
«E sia!» disse. La sua magia lo percorse come una scarica elettrica, e una luce oscura si formò nel palmo della sua mano destra.
Sentii Sheid irrigidirsi, e poi …

Tutto successe troppo in fretta.
Il mostro scagliò il suo colpo, ma non colpì me.
Sheid mi aveva protetta per l’ultima volta.
Ruben lo colpì in pieno petto, e la luce che ancora contraddistingueva la sua pelle e le sue fragili ali bianche, si spense, insieme all’ultimo alito di vita che custodiva nel suo cuore.
Ricadde tra le mie braccia con un gemito, l’ultimo.

Un urlo straziante si levò, squarciando quel silenzio pesante e doloroso.
Proveniva dal mio petto, proveniva dai meandri più profondi del mio spirito.

Mi sentii appassire, come un fiore privato dalla luce del sole, mi sentii sola, indifesa, ferita … morta.

Il cielo sembrò diventare più scuro, sempre più scuro … poi …

Il corpo del mio piccolo uomo, il corpo dell’angelo che si era sacrificato per la mia salvezza, si illuminò, come fosse un diamante.
All’improvviso un’onda di luce accecante mi avvolse, e quando scomparve, mi resi conto di essere rimasta completamente sola.

«Sheid, Sheid, Sheid … She …» le mie braccia erano vuote, e anche il nostro nemico era sparito.

Mi guardai intorno, allarmata.

Poi ricordai le sue parole, ricordai lui.
“Sii paziente, te ne prego, quando sarà tutto finito, tornerò da te e staremo insieme, principessa”.
Le lacrime rigarono le mie guance.
Protesi il viso verso il cielo.

«Ti aspetterò … per sempre» sussurrai, mentre intorno a me si faceva tutto scuro.

Sembrava che il mio cuore avesse smesso di battere.
CONTINUA PRESTO !!

08/01/13, ore 15:26

Scusa il ritardo, adesso ci sono! :)
Se devo essere sincera, questo finale-non-finale mi ha un po' delusa. Anche sapendo che ci sarà un seguito, la storia sembra troncata a metà malamente, senza un vero fine.
Secondo me, avresti fatto meglio a unire questa storia con il seguito, limitandoti a scrivere qualcosa tipo "Prima Parte", "Seconda Parte" etc...
Detto questo, questo è comunque un bellissimo capitolo, ricco di adrenalina, ansia, paura ma anche tanto, tanto amore.
Sheid! Il mio piccolo Sheid!!! Dov'è finito??? Cosa gli è successo??? Cosa succederà???
E Seira??? Adesso che è sola, senza protezione, davanti a Ruben??? Dubito che lui la lascerà andare così, senza dirle nulla, no?
Cavolo, aspetto il seguito, che altro posso dire se non che sei stata bravissima come al solito?
Ciao ciao!

07/01/13, ore 23:56

Questa storia è MERAVIGLIOSA!!!!! :D
Ti confesso che non mi è mai capitato di piangere quando leggo una storia, ma oggi, anzi, questa sera l'ho fatto! Ho cominciato a pingere per il povero Sheid, che spero che non muoia. u.u Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Ciau <3
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 12:00 am)

04/01/13, ore 08:56

oh oh...per fortuna ci sarà un seguito....! fiuuuuuu!
Cmq complimenti per aver concluso la tua fic che ho trovato, con il passare del tempo, migliorata dal punto di vista della scrittura!
Attendo con ansia il seguito!
baci
Manu