The Riddle Solver who can't solve Riddles
di LivingTheDream

12/02/12, ore 20:59

Oh cielo, Layton e Vocaloid in un'unica fanfic.
Questo è il paradiso.

Da grande fan di Vocaloid conosco praticamente a memoria la canzone presa in esame ma nonostante tutto l'ultima frase -decisamente d'effetto- effetto mi ha lasciata con una sensazione di gelo.
Anche perché un Layton assassino è qualcosa di... unico

I miei complimenti per la splendida storia!

25/06/11, ore 22:04

io ho tracciato e mi 'e uscita una farfalla da qlll luke cm ha fatto a capire che era stato layton???

18/06/11, ore 22:29

Flashfic da brivido sulla schiena.
Te lo dico, che non è per stomaci delicati, tutto quel 'sangue.sangue.sangue' rosso è vero, appare come una striscia davanti agli occhi e se sei brava ad immaginartelo, senti il sapore ferroso in bocca.
"Bravo, Luke. Enigma risolto."
Oddio è... non so, mi è crollato il mondo addosso con tutte le sue formichine e i suoi castelli costruiti sopra.
Luke  non era adatto certo e nemmeno Flora ma Clive... mi dispiace davvero per Clive, uno di questi giorni diventerà reale e ci prendere a bastonate per tutto quello che gli facciamo passare, inizia a farmi davvero pena questo povero personaggio incompreso.
E' da addomesticare, come la volpe del Piccolo Principe.
Oh - riassumo, l'ho amata.

Ho dovuto guardarmi il video prima in inglese e poi cercarlo in italiano, volevo raccogliere ogni sfumatura possibile in questa tua creazione, ogni più sottile allusione.
( AH. No, in realtà è che molto spesso sono lenta a capire le cose, purtroppo... ormai digeriscono solo le materie di scuola che mi escono dalle orecchie )
Quella canzone è spaventosa. Il significato, pure. Eppure è nel mio ipod °__°"

Ma torniamo a loro che sono i protagonisti in questione. Tu l'idea l'hai resa in modo perfettamente perfettoso, waaah.
<3 Inebriami presto con un'altro tesoro cara.
Un abbraccioloso puccioso. Ness.

17/06/11, ore 22:40

Oh, no, ne hai ammazzati altri due!
Fra me e te, abbiamo Flora 1, Luke 2, Layton 2 e Clive 2. Forza, Flora, sei tutti noi xD

Okay, fine sclero.
Conoscevo già il finale, visto che mi hai passato il video, ma la tua flash mi ha tenuta incollata allo schermo sino all'ultima riga. Devo ammetterlo, non ho capito del tutto l'indovinello, ma quel "Bravo, Luke. Enigma risolto."... Mi ha dato i brividi ' _ '
Bravissima come sempre * O *

17/06/11, ore 16:57

Innanzittutto ti ringrazio per la dedica ^^ ne sono onorata, davvero. Anche perché sono convinta che tu sia perfetta per questo genere di cose.
Inoltre i vocaloid si prestano benissimo a tali lavori, tanto che ho trovato un video sul nostro amato professore con questa canzone.
Passando alla storia vera e propria... mi è piaciuta un sacco!^^
Davvero, hai reso perfettamente l' aria della canzone, condendola con quella tua suspance che tanto ci piace.
Sapevo già la soluzione dell' enigma perché mi sono vista il filmato prima di leggere, ma è stato comunque una sorpresa.
Mi hai lasciato con il fiato sospeso, davvero.
Comunque, nota finale... se non trattiamo male Clive non ne siamo felici. XD
Brava brava, spero davvero di leggerne altre, perché sei davvero brava.