La Nostra Aurora
di desdeus

05/05/09, ore 20:58

dasdeus, è tanto che leggo le tue fanfic ... e devo dire che sono colpita, hai una fervida fantasia, e riesci a tenere un ritmo incalzante, che non fa stancare il lettore ... mi piace anche la trama, ricca di colpi di scena e abbastanza complicata ... BRAVO!! lupakkiottina

22/05/07, ore 16:10

molto carina, complimenti!

miyu90
10/05/06, ore 10:42

bella storia.. ma concordo sul fatto che sei stata un pò precipitosa.. aggiungi dei particolari e un pò di suspense!

04/05/06, ore 21:43

La storia mi sembra molto originale come idea, con Lily che va nella foresta pribita e James che la salva da Remus trasformato, anche l'idea che lei si fermi con lui in infermeria è carina. Trovo che forse sei stata un pò troppo precipitosa nelle descrizioni, sia quando James confessa a Lily il suo amore (ma lì può andare bene, lui lo sa già di essere innamorato) sia quando Lily confessa il suo a James. Mi sembra un pò troppo frettoloso che lei in una notte si accorga di amarlo, avrei visto meglio un passaggio in più, in cui si rende conto che James non è così come vuole sembrare, e poi si rende conto in un momento successivo di essersi innamorata. Ciao

06/03/06, ore 17:27

Scusa se recensisco adesso...Cmq bella storia, scritta bene e molto originale. Mi piacciono le James/Lily, di stile mi sembra si avvicinino molto alle Harry/Herm (e ti pareva!!^___^). Cmq complimenti come sempre.

05/03/06, ore 20:03

Carina, grazie sopratutto di avermi recensito la mia ultima storia, mi piace il comportamento di Lily quando decide di stare accanto a James x tutta la notte...molto carina

SiJay
05/03/06, ore 17:46

bellissima!complimenti!

HHrTrueLove
04/03/06, ore 23:53

ora tocca a me recensire ^^ che dire, mi è piaciuta davvero tanto, perchè non è banale e scontata, ma porta lily e james in un contesto diverso da quello abituale, ovvero scuola,scuola e ancora scuola... e poi mi piace tanto questa coppia e la tua storia rende loro completamente giustizia, perchè nn è oltre modo melensa o cmq inutilmente lunga...quindi ancora complimenti ^^

04/03/06, ore 22:57

Olà Desdeus!!!Hai fatto un'altro bel lavoro, complimentoni (viva le recensioni banali ^__^) non vedo l'ora di leggere altre tue storie. Ciao!!!