Imparare a volare
di Florelle

11/10/13, ore 12:27

"Gli angeli stanno sulla terra e sono fatti di carne. Gli angeli soffrono, sanguinano, il loro cuore è lacerato da rovi e dai chiodi, la loro pelle ustionata. Hanno la bellezza discreta dei fiordalisi. E non è facile scordarsi di loro: per questo sono immortali". Questa è solo una delle geniali frasi di questa storia. Questi angeli, vestiti di sangue, descrivono un perfetto equilibrio tra odio e amore, realtà e fantasia, giusto e sbagliato. È una delle storie migliori che abbia mai lett, non tanto per la grammatica o che so io, ma pet il vero senso che ha. Ti faccio i miei più grandi complimenti e ti auguro tanta felicità e armonia A presto <3 Costanza.

27/11/11, ore 21:32

bello, mi è piaciuto molto questo tuo racconto. trovo una splendida idea la tua rivisitazione della figura dell' angelo diversa dai canoni presenti da sempre.
ancora complimenti,
a presto,
Isaby94

05/09/11, ore 18:38

“Gli angeli stanno sulla terra  e sono fatti di carne. Gli angeli soffrono, sanguinano. Il loro cuore è lacerato da rovi e chiodi, la loro pelle ustionata. Hanno la bellezza discreta dei fiordalisi. E non è facile scordarsi di loro: per questo sono immortali.

...riesci sempre a commuovermi...