Quando un tatuaggio ti migliora la giornata
di BrianneSixx

18/06/11, ore 01:07

Ok Bri, la soluzione freezer non è servita a molto... te sei capace di dar voce a tutti quei pensieri sconci e zozzi che per anni mi sono fatta in testa vedendo le foto di Nikki sui giornali, in internet, in biblioteca... BUON DIO, IN BIBLIOTECA! (Ma ce lo vedi Sixx che fa il bibliotecario? Un amplesso sfrenato sui volumi della saggistica filosofica... coff, coff! Soffoco...). Aw... nel nome di Odino, ogni tanto ci vuole un x-rated della Bri, insomma, si va a letto più contenti e la notte, ovviamente, si sogna Nikki :D
Un bacio, Ellie

17/06/11, ore 23:23

oooooh ma che ficooooo!!! leggere queste cose alla sera tardi è proprio il massimo *_________________*
ma lo sai che mi piace davvero tanto come scrivi??? le scene sono davvero descritte alla grande!!! bravissima bri^^ siete magnifici quando fate l'amore!!! <3<3

17/06/11, ore 19:49

Freezer, direttamente dall'igloo andrebbe letta.
Potrebbe cmq essere considerato (mio modesto parere) uno spin off di Living the dream.
Signora quest'uomo le fa un effetto veramente .... non mi viene il termine, quindi ti lascio libera scelta!!
Un abbraccione e attendo con ansia il prox capitolo di LTD.

Sabry

17/06/11, ore 19:00

Altro che freezer c'è da andare in Antartide tra i pinguini a legere sta storia!!!! cosa ne penso lo sai già.... mi piace tantissimo e mi hai fatto partire uno sclero ormonale assurdo! Eh si mr. figaggine è proprio tanta roba,anzi è sessuosamente sessuoso !!!!magari trovarselo li davanti che ti da una mano ad uscire dalla piscina... awwwww
Davvero complimenti è stupenda
bacioni