Eppure mi hai cambiato la vita
di Fiorels

22/06/11, ore 21:25

ç_ç non so come ho trovato forza di aprire questa pagina , credimi solo sentirne il titolo, scaturisce in me lacrime che non finiscono piu ueueu..
mi riprendo pensando che c'è un seguito meraviglioso, ç_ç
ma devo dire che quando lo letta la prima volta, piangevo da sola, perche cavolo era perfetta, ogni aspetto, ogni parola ti portava li, a sentire la sofferenza dei due ueueue..
complimenti tesoro, ç_ç ma non scrivere piu cose tragiche please ç_ç

22/06/11, ore 19:00

Ma daaaaai, non posso continuare così!!!
Ieri ho letto "Non è tempo per noi" e ho pianto. Oggi ho letto questa one-shot e ho pianto, ho pianto tanto... tanto... troppo! Come fai???
Veramente una bellissima shot! Compilimenti a te che sei bravissima!
Ora vado a mangiarmi un po' di cioccolato o gelato o tutte e due le cose insieme, e sarà colpa tua se ingrasso xDDD
Bye, Irina. XOXO

18/06/11, ore 23:58

Non avevo letto questa storia mi era sfuggita :)
Sto piangendo *_____* è molto triste e mi ha emozionato tantissimo *__* *__*
Fio non ho veramente parole è bellissima *___* Bravissima

18/06/11, ore 14:15

Che emozione, mio dio.
E' la cosa più triste e straziante di questo mondo, ed è... stupenda.
Non ho altre parole.
Ed è emozionante non solo rileggerla - perchè sai che io l'ho adorata, nonostante abbia pianto dall'inizio alla fine  - ma...
Se non fosse stata per questa shot (e per la voglia di Lety di happy ending xD), ora non ti conoscerei.
Non conoscerei la cess del mio corazon :')
Ti immagini? *brivido*
Ti voglio bene Fio <3

18/06/11, ore 12:26

Depression mode #ON

ç_________________________________ç

Lo sapevo che non avrei dovuto rileggerla...è straziante, ma è scritta divinamente.  Non finirò mai di dirti quando questa shot sia splendida! *_*

18/06/11, ore 02:13

Non ricordo nemmeno più il numero di volte che l'ho letta! Però il risultato è sempre lo stesso... lacrime, singhiozzi e sorrisi.
La adoro indiscutibilmente, e anche se finisce in maniera triste e anche dolce, non posso fare a meno di leggerla!
Sei davvero grande Fio, continua a scrivere e non ti abbattere! ;)
1 bacio...

18/06/11, ore 01:26

Fiore per la miseria! ngueeee
Vuoi la verità? Ok la sputo....
Mi hanno sempre consigliato questa shot, io che sono una patita dei robsten e una fan sfegatata di Kris, ebbene dal titolo prometteva che finiva male....e non ho mai avuto il coraggio. Solo pensare che Kris sarebbe morta, mi prendeva il groppo in gola. La mia best (ok non ci crederai...l'ho conosciuta sul forum di TI.. ç_ç) mi ha messo molt volte il link a tradimento sperando che una fans come me la leggesse perchè a detta sua "TU non puoi non leggerla". Ebbene, non l'ho mai fatto fino ad adesso, sono uno schifo lo so ç.ç non mi odiare please.
Poi questa sera vado a vedere chi aggiorna e mi ritrovo la shot sotto al tuo nome sapendo che dovevi riportare le tue storie dopo che quei "nkelfnc+swamlò'pe43okem" fottutissimi hacker l'avevano cancellata.

DRAMMA.

Leggerla o non leggerla?

Avevo appena litigato mia madre, volevo piangere e volevo leggere un altro tuo capolavoro; che faccio, che  non faccio? Alla fine ho preso un bel respiro profondo e ho avvertito quella pazza della mia amica che l'avevo appena aperta; solo  a sentire il nome della tua shoot ha iniziato a impazzire e singhiozzare... io--> o.ò  -.- andiamo bene.
Bene fissavo il titolo....e mi dice: ce la puoi fare, ce la puoi fare!
Fissavo le note iniziali: vai leggile, pensavo, sono solo delle stupide note! Le ho lette e un senso di inquietudine iniziava a farsi strada in me. Bene, finite le note.....argh! Devo iniziarla.

Su Athena! Ce la puoi fare! Non piangi per una storia, l'ho fatto solo per Nusia e basta. Ce la puoi fare!

Come non detto!! Dopo 10 righe (ci sarò arrivata a 10?) inizio ad agitarmi nel letto considerando che è l'una e mezza di notte, mano a mano che andavo avanti non ne sapevo di prendermi una pausa dalla lettura. Non ce la facevo!
Conclusione? 3 fazzoletti zuppi di lacrime, io con il naso colante cercavo di trattenere i singhiozzi perchè se mi sentiva mamma erano cazzi dopo.
Mi sono dovuta fermare la bellezza di 6 volte! 6 fottutissime volte nelle quali le lacrime non mi facevano vedere lo schermo! Ci rendiamo conto? Non riuscivo a vedere lo schermo e trillavo in continuazione alla mia amica maledicendola perchè Kris stava male.
Wow. Come mi sono ridotta.
Sembravo una psicopatica in preda ad un lapsus vendicativo, un misto tra emoticons disperate ed omicide (la maggior parti delle quali passate da cloe).
Bene, siccome non aono ancora pienamente lucida e sto cercando di eliminare i residui delle lacrime dal mio viso (mannaggia a te) ti dico una cosa: Si vede che ami Kris con tutto il tuo cuore, l'ho capito subito leggendo questa shoot perchè solo una vera, chiamiamola "fan" avrebbe avuto il coraggio di farla morire per farla invece vivere attraverso Joy. Complimenti perchè io non ce l'avrei fatta, complimenti perchè è una shoot perfetta, complimenti perchè penso tu abbia superato te stessa.

Un bacione immenso (ancora singhiozzo! Ti prendesse è.è)
Athena

18/06/11, ore 01:04

In un certo senso la odio....perchè ogni volta che la leggo piango, non riesco ad arrivare infondo senza versare una lacrima!!!!
L'ho riletta volentieri e concordo con chi ha detto che è una delle storie più belle e meglio scritte di EFP; è un crescendo di emozioni e ti rimane dentro davvero complimentoni.
L'avevo già recensita prima, quindi lo faccio di nuovo!!!

18/06/11, ore 00:32

é la prima volta che recensisco una tua storia,stavo cominciando a leggerne una proprio il giorno che i tuoi video e le tue storie sono scomparse,poi ho letto nel forum nel quale sono iscritta quello che  ti era successo,spero che a questi tizi scoppi il pc!
andiamo alla storia adesso,devo dire che è molto molto molto bella ed emozionante,di solito leggo storie sui Robsten che raccontano di un'amore felice e sempre a lieto fina,questa tua storia mi ha colpito particolarmente perchè racconta una storia che purtroppo tanta gente vive,ma l'hai scritto con una tale delicatezza da non scadere mai nel melodrammatico,il dolore di cui ci hai raccontato è sempre composto,non teatrale.
anche quando hai parlato di Rob,un padre che rifiuta la figlia ,non l'hai fatto con cattiveria,non si riesce a disprezzarlo perchè la cosa che più risalta è il dolore di un'uomo al quale hanno strappato via una parte di se stesso.
complimenti davvero Fiorels,i tuoi video sono stupendi,mavedo che con la scrittura non sei da meno!
spero di leggere presto una tua nuova storia,un bacio Teresa

17/06/11, ore 23:41

Sto piangendo, singhiozzando... Oh mio Dio.
Sono felice che tu l'abbia ripostata: non l'avevo mai letta!
è bellissima, drammatica al limite della mia sopportazione e stupenda. Davvero. Probabilmente sarà banale questa recensione, ma questo è ciò che penso.
L'inizio di Joy, l'inizio di tutto **
Ti prego, se mai dovessi riprendere "Qui dove batte il cuore" non far morire Kristen, ti prego!
So che è un racconto, eppure mi ha preso così tanto... mi dispiace moltissimo. So che sono fin troppo sensibile, ma tutto questo è bellissimo e commovente. Una delle migliori One-Shot che abbia mai letto.
Complimenti davvero, te li meriti tutti :)
Un bacio, Chiara.

17/06/11, ore 23:21

Come hai detto tu: mi sono rifatta un pianto. Beh ormai non ci faccio più caso perchè ogni volta che leggo questa storia le lacrime scorrono senza che nessuno le possa fermare. Mi sono arresa! XD Complimenti! Un bacio.

17/06/11, ore 22:49

Bello rileggere anche questa one-shot...molto commuovente...e poi è l'inizio di Joy...;-)

17/06/11, ore 21:36

la shot che ci ha fatte conoscere!
in realtà era l'altra....ma questa è la tua primissima shot che ho letto e quella che ancora, dopo tutto questo tempo, mi ha colpito di più.
me la sarò riletta 4 o 5 volte in tutto...ueue...è meravigliosa. Anzi no, meravigliosa non è sufficiente.
La prima ff  che mi ha fatto piangere...il tuo capolavoro indiscusso.

Awwwww....l'unica cosa è: non uccidere mai più kris, tè. Ma so già che non c'è pericolo...hihi...solo tu (com'era? "Miss.so.tutto.io.su.kris" ??), solo tu che l'adori così tanto avresti potuto scrivere una cosa così, e l'hai fatto...e ne è uscito un capolavoro!  XD

Grazie dal profondo del cuore per aver ripostato anche questa shot.
Shot che sta per finire (di nuovo) tra i miei preferiti.

17/06/11, ore 21:08

oddio...mi piace rileggere Broken Road(e ti assicuro lo faccio con piacere :-) )ma rileggere questa one-shot è tutt'altra roba. Non posso farlo,e non perchè non sia bellissima,commovente e ben scritta,anzi,ma perchè dopo ci starei malissimo.Quando l'ho letta la prima volta non puoi neanche immaginare quanto io mi sia commossa...credo di aver pianto ancor di più di quando ho letto il capitolo della presunta morte di Joy di "Qui dove batte il cuore".Così ho voluto  lasciarti un commento visto che l'altra volta non l'avevo fatto,e ti faccio i miei complimenti non solo perchè sei una bravissima scrittrice ma anche perchè le tue storie sono sempre originali e piene di sentimenti.Un bacio Claudia :)

17/06/11, ore 20:20

Finalmente la rivedo pubblicata...
Non so se qui l'avevo mai recensita, credo proprio di no. L'ho fatto sul forum di TI, ma all'epoca di chiamavo ancora FDC (ORRORE).
E' una cosa molto stile ****, hahaha hai capito no?
Comunque Graciuz...
Questa one-shot lo sai, credo che sia la più commovente, ben scritta... di tutta EFP.
Non so se riesco a rileggermela tutta senza scoppiare a piangere.. magari lo farò più in là..
Comunque non mi dilungo tanto perchè a detta TUA, non sono la BEST a fare le recensioni. ( Questa cosa me la lego al dito e me la porterò fino alla tomba ç__________ç  BAD BITCH)
un beso enormous :*******************************************
Je t'aime beaucoup, hahahaha aspetta che ora vado su google traduttore e te lo dico in arabo... --> Ehm.. forse se volevo fare quella sapientona non dovevo dirtelo..
Vabbè...

أحبك :DDDDDDDDDDDDDDD