Don't Leave Me All Alone
di Skiba Winchester

28/09/11, ore 16:13

Oooooooooooooh chetteneri °w° davvero bella :D complimenti!
-Nina;

19/06/11, ore 00:27

*____* Waaaaaaaaaaaaah !!!! BELLISSIMA. Ho riso un sacco dall'inizio alla fine, c'erano dei passaggi semplicemete esilaranti. Mi piace come hai trattato male quella stupida ochetta bionda, mi piace come hai descritto lui e Matt e sopratutto tutta la situazione di Jimmy e Johnny, Johnny e Jimmy e lo stupido Brian cuore di pietra!! Non mi sono dimenticata di te, sono stata un pò presa e poco presente sul sito, stai andando alla grande vedo, mi fa piacere!!! Continua così Amy. Un bacione (:

18/06/11, ore 13:42

LOL ma che carina!
E' il sogno della mia vita, no vabbè non esageriamo ù.ù, però sarei l'immagine della felicità se zacky facesse una cosa del genere nella realtà! XD E' veramente emozionante il momento in cui insulta gena e la scarica, mi stavo quasi commuovendo :'D
Anche se praticamente sono state scaricate tutte ahaha XD gli unici per cui mi dispiacerebbe sarebbero johnny e Leacey, non lo so loro due sembrano carini e lei mi ispira abbastanza simpatia :3
Poi mi ha fatto stramazzare dal ridere il pezzo in cui matt parla nel sonno e zacky ci rimane così O____O povero matt forse zacky è stato un po' brusco XD
Comunque il finale è stato perfetto u.u
Ma come fai a sfornare tutte ste ff così belle una dopo l'altra? o.o dimmi il tuo segreto! DDD:
uahahahah :DD bella OS, alla prossima, bacioni!
Josie

18/06/11, ore 12:53

*w* Ma..ma che cosa romantica! Awww, massì che bello, tutti e cinque hanno lasciato le loro donnette inutili per stare insieme alle persone che amano davvero! Jimmy e Johnny finalmente insieme senza Lacey e Leana, Syn senza quell'oca di Michelle, Matt senza Val (ç_ç qui un pò mi dispiace a dire la verità!) e Zacky senza quell'inutile bionda ossigenata di GenaVagena (-.-")
Ma che belli, Matt e Zacky finalmente insieme..! Tanto ammore! <3
Ho riso quando ho letto sta frase: "Era nudo,quindi aveva sicuramente scopato." aahhahh xD ma come, non poteva essere semplicemente andato a dormire con nulla addosso perchè aveva caldo? ahah Zacky :3
Comunque caro Zacky, Gena non se la meritava nemmeno la tua carta di credito! >.< Spero solo che se davvero il 9 luglio 2011 si sposano..mettano in chiaro le cose prima e facciano un dettagliato accordo pre-matrimoniale!! Zacky ti pregotipregotiprego NON SPOSARE GENA! Please *-*
Detto questo ti saluto, dicendo che questa fic non fa schifo, anzi è molto carina! Come sempre! :D
Un bacione Amy! E grazie per avermi messa fra le persone da ringraziare^^ *gongola felice*
-Lau

17/06/11, ore 21:12

Woow ho ancora il cuore a mille, mi piace tantissimo *_*
Complimenti fantastico lavoro!!!!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro
Baci
Lyssa

17/06/11, ore 20:40

dato che seguo da poco questo gruppo e non ho mai letto e seguito le loro interviste e in qualche modo me ne infischio della loro vita privata, apprezzandoli comunque per la loro musica e per il sedere sexy di matt xD xD xD, dicevo che comunque mi hai incuriosito quando hai scritto questo: "meno male aggiungerei troietta..." e qui zack si riferiva a leana, ma che ha fatto sta pora crista per meritare il disprezzo di zack? questa frase poi è data da un tuo personale pensiero o ti sei presa una licenza per la storia? no perchè mi è sembrato di leggere del vero disprezzo per questa tipa! scusa se ho usato il termine disprezzo, ma ora come ora non mi viene in mente nient'altro.
ma ritornando alla ff, credo che sia traumatico svegliarsi una mattina e trovare il migliore amico nel proprio letto, se poi questo ha un lato b da favola, il trauma è doppio! xD xD xD e per zack è stato molto rivelatorio questa cosa.
ecco adesso non so più che cosa scrivere, ho pensato leggendo: cavolo che gruppo, sono innamorati tra di loro! mentre il povero brian dal momento che ha lasciato la sua michel si è trasformato in una farfalla o in una ape che svolazza in fiore in fiore anche se non so bene quale sia la sua preferenza sessuale, ma credo che da come tu lo hai descritto che a lui non gliene potrebbe fregare di meno, basta che si faccia ginnastica da letto! xD xD xD
credo di aver scritto enormi cavolate, ti prego sopportami!
ciao e a presto!