Haineko
di Kumiko_Walker

17/06/11, ore 20:41

Come prima cosa, devi rivedere bene l'ortografia. "Propio", "perchè", a volte non vai a capo con il dialogo... queste cose vanno riviste.
Per quanto riguarda la trama, la trovo un po' pretestuosa... il pairing è interessante, ma in un contesto simile non è riuscito a svilupparsi credibilmente. Essendo due personaggi che comunque sono stati a stretto contatto durante il manga, credo che sarebbe stato possibile un avvicinamento anche nel contesto originario: per certi pairing è possibile accostare i protagonisti solo al di fuori del manga, ma questo non era il caso. Non c'era davvero bisogno di trasporle in un'altra realtà che invece ha tolto verosimiglianza alla cosa.
La storia del gattino ferito è inutile ai fini di ciò che si ripropone la fanfic, ovvero proporre un pairing insolito, e tutto si risolve molto velocemente alla fine, senza aver capito esattamente cosa abbia portato le due a questa maggiore intimità.
Credo che per questa coppia, che è a modo suo interessante, sarebbe necessario un maggiore approfondimento: prova a pensare meglio alla storia e a creare un intreccio. Lo spunto c'era, basterebbe solo dargli più spazio.