Cosa mi riserverā il futuro?
di rekuchan

08/12/14, ore 01:54

Dato che non ho particolarmente sonno ho deciso di rileggere questa tua fan fiction. Naturalmente č la prima volta che ho l' opportunitā di recensirla, altrimenti lo avrei giā fatto la prima volta che la lessi. Da quello che mi ricordo questa č l' unica storia che ho letto in cui la figlia di Strawberry e Kisshu viene a fare una capatina dal futuro... io la trovo semplicemente adorabile, ed anche il nome Hillary č molto bello. Tess

20/03/12, ore 16:11

mi piace tanto questa storia!!!l'inizio fa troppo ridere, e poi ghish rimarrà per sempre un figo!!!! hilary è tenerissima e lo zio Tart pure!!! che dolci li adoro!! sono un po' dispiaciuta perchè è finita, mi mancherà... però me la potrò sempre rileggere! hai delle bellissime e simpaticissime idee!! p.s(lo sapevo già che ghish anche nel futuro sarebbe rimasto un belloccio!!!=p)

09/03/12, ore 18:22

Oddio!! O.o č la prima volta che vedo una simile fic! e devo dire che č stupenda!!!! *-* Wow mi piace un sacco!!! Una bambina venuta dal futuro,questo č ovvio,dice di essere la figlia del mio Ghish e di Ichigo *-* Che carinaaaaaa *__* mi sto immaginando il suo visino e i suoi occhioni dorati come quelli del papā!!! *__________* Wow!! Vado a leggere il prossimo chappy! Non voglio perdere neppure un capitolo! č stupenda! *-*
bye and kiss
Sana96

20/02/12, ore 23:02

Ciao! Ti ricordi di me?? Hai visto le mie recensioni all'altra storia?? 3:D anche qui non ti libererai di me xDD
bellissimo capitolo, mi č piaciuto molto ^^ ma c'č un'unica cosa che non mi piace: preferivo il nome Strawberry che il nome Ichigo.... era meglio Strawberry :P va beh, cercherō di abituarmi...
CiaoCiao -Alex-

24/06/11, ore 12:47

wooow fantastico *__* Hilly la figlia di Ichigo e Kisshu *___*
e poi...che bambina adorabile!!! è troppo dolce!
complimenti la storia mi piace già molto! passo al secondo capitolo!

24/06/11, ore 09:24

Ed eccomi qui ;) ho trovato questa tua storia e me ne sono subito innamorata ^^
Intanto č un bellissimo primo capitolo ti faccio i miei complimenti e poi la trama č cosi bella!!
Diciamo cheto non me lo sarei mai aspettato.
Intanto č scritta anche davvero bene e la faccia di Ichigo č impagabile, ahah l'avrei voulta vedere dal vivo.
Passo al secondo capitolo kiss e brava come sempre ;)

18/06/11, ore 13:34

amooooooooooooooooooo *į*
č bellissima^_^
č un fotomontaggio...
ma allora tart e ichigo poi andranno d'accordo??
non me lo sarei mai aspettato O.O
troppo bella, sei grande^^
baci

17/06/11, ore 22:50

aaahhhhh bello, bello, bello! *--* amo questo tipo di fanfic!!! Continuaaaaa, baci ^^

17/06/11, ore 21:07

Mi piace tantissimo. Non vedo l'ora di sapere come andrā avanti. Ti prego continua presto.
Adoro questa coppia, ma povera Ichigo, mi sento in imbarazzo per lei.

17/06/11, ore 20:53

Stupenda, bellissima, sei geniale erano anni che pensavo ad una cosa simile ma non mi ero ancora iscritta, posta presto perchè sono davvero troppo curiosa di sapere come continua.
PSscusa per l'orario ma solo ora mi trovo cinque minuti da dedicare ed il sito funziona solo ora! Arigatou <3