Tu che mi hai
di Allyii

15/07/13, ore 19:37

A parte che adesso sto credendo che Draco abbia fatto tutto quello che ha fatto a Harry nei 7 libri perché era geloso devo ancora riprendermi! È dolcissima, per prima cosa. Realistica, per quanto si può, per seconda perché hai incastrato gli avvenimenti di tutti gli anni e beh chi lo dice che Draco non la pensasse così? u.u Mi piace :) e mi piacciono loro due *-* e mi piace Draco dolce e confuso, ma che alla fine sceglie la parte giusta con cui stare *-* Ok quando finisco di leggere sono sempre esaltata quindi potrei scrivere cose stupide, sorry. Alla prossima, Ila.Hamleys :))

26/12/11, ore 21:44

Ooooooh ^_^ mi è piaciuta moltissimo! Così dovevano andare le cose!! Con Dracuccio che se ne andava mano nella mano con Harry, non con quei cretini dei genitori!! Meglio morti che vivi, gente come loro!!
Davvero tanto bella, Alyii, complimenti!! ^_^
Un bacio
Tita

26/07/11, ore 22:21

cosa devo dire davanti ha una storia del genere...  a me è piaciuta moltissimo!
stupendo il momento che hai scelto per il primo bacio tra i nostri due fattucchieri!
 la promessa di non morire, il corpo di harry tra le braccia di Agrid con il completo smarrimento di malfoy, la rirovata speraza, le lacrime e in contemporanea l'amore!
un intrigo geniale!
per poi portare via Draco da quel dolore per mano!
complimenti, e se davvero come dici l'hai scritta in fretta ti assicuro che non si nota, arrivi al punto senza tanto girarci intorno e in questo modo la rendi più forte nei sentimenti che esprime!
complimenti ancora!

24/06/11, ore 11:48

Mi è piaciuta un sacco!!! Breve ma molto carina e romantica^^
Draco è meraviglioso, e l'immagine di loro due che lasciano mano nella mano il campo di battaglia pronti a ricominciare è commovente! Rischio di sciogliermi da un momento all'altro xD
Bravissima!!!
Un bacio:)