Green
di ThePirateSDaughter

11/03/14, ore 17:08

yeeee
heather si sente in colpa alleluia! :D
che dolciosa, il finale fantastico, davvero!
ci vediamo alla prossima storia, ciaooooooooooo
julie

01/03/12, ore 10:25

Questa fan ficiton è stupenda!!
Verde come gli occhi di Alejandro!!!
Sembra strano, davvero strano, ma in fondo in fondo anche Heather è un essere umano e quindi prova dei sentimenti anche lei, anche se è molto strano, penso lo ripeterò all 'infinito!! XD XD
Vince il milioncino che aspettava da ben tre stagioni e poi le vengono i sensi di colpa  e non direi per niente che è un classico e per questo mi hai sorpresa!!!
XD XD
Alla prossima!!!
Fiorechan

28/06/11, ore 23:36

CACCHIAROLA!!>__>
Sono proprio ciecata .-.
Come ho fatto a non notare questa fic sui miei tesoriniH?*-*
Meno male che sono tornata indietro di qualche pagina..i miei occhietti si sono finalmente decisi a leggere il titolo descrittivo(Si può dire ''Titolo Descrittivo?O.O Mi sa di no ^^'') della fic e a dirmi ''Forza!!E' una AxH!!Stupida,ancora non ti sei messa a leggerla!!?éwwé''
Anche in questa fiction Heather ha i sensi di colpa..
Eccome se ce li ha!!E' come se fossero..verdi..
Come gli occhi di Ale *____*
Ehhh..quando non si fa che pensare ad un ragazzo vuol dire che ci si è proprio innamorati..amor..
''Meo Amor''..°çç°
Immagino quante volte questa frase sia girata nella testolina di Heather C=

Brava brava e ancora brava ;D
Una One-Shot splendida u_u *Applaude*
Alla prosima recensione caVa :3
Baciii <3

19/06/11, ore 21:13

[Cit.]Salve!!!
* coro di "oh ca**o, è tornata -.- [Fine cit.]

*si unisce al coro*

Bello il paragone tra i soldi e gli occhi di lui, ma se c'è un OOC è McLane... Non le darebbe MAI si soldi senza una causa... Scusa ma aspetto la Long per vedere se è proprio il tuo stile o qualcosa fatto sul momento...

18/06/11, ore 21:55

Ehilàà! ^-^
Prima di tutto, Schwester ... fossi in te rivedrei un po' le mie "ferme convinzioni", perché se Heather è OOC, io sono uno scoiattolo.
Poi, è strano che Heather abbia ottenuto il milione senza aver dovuto ricorrere a degli avvocati. Chris avrà voluto evitare la tempesta prima che arrivasse.
Che bello il paragone tra il colore dei dollari e gli occhi di Alejandro! *-* In più io amo gli occhi verdi...
Nonostante io AMI tantissimo quell'uomo, Alejandro è stato davvero idiota sul vulcano. Prima vinci, poi bacia pure tutte quelle che vuoi! Ma no...
E' fantastica questa ff e mi è piaciuto tantissimo il finale! "Che sapore dolce la vittoria (concordo!!)... Ma che stupido il colore verde..."
Aspetto impazientemente la long fic su A/H (che bellini che sono..)

E per la recensione a "~Ring!", di niente!
Anzi, grazie a te per averla scritta!

Altre congratulazioni e a presto!!!

18/06/11, ore 19:04

Quanto verde o___o
Sì, lo ammetto, appena ho letto che questa one-shot era tua ho pensato "Oh c**** è tornata", ma con una faccina felice (Smiley face! by Sierra) accanto :D
La storia è davvero incredibile!
Hai bissato la tua storia precedente riguardo allo stile, all'argomento e all'IC.
Sì, puoi stare tranquilla, Heather è assolutamente IC secondo me!
Anche lei era combattuta tra l'avidità e l'attrazione per Alejandro, ma sebbene alla fine abbia prevalso la prima...Chi ci assicura che dopo non possano essere giunti dei sensi di colpa?
O, per non esagerare (diamine, sempre di Heather si tratta! xD), dei rimorsi e la conferma che Alejandro non le è mai stato indifferente :)
Molto bello il paragone tra il colore dei soldi e quello degli occhi di Alejandro, e inaspettata (e proprio per questo ancor più bella) la rivelazione che quelle banconote quasi rischiano di nauseare Heather!
Dunque, tantissimi complimenti per l'ennesima volta!
A presto :3

17/06/11, ore 21:57

Awww.... Davvero carina..
Abbiamo pronta su un vassoio d'argento una bella Heather che finalmente riceve i suoi soldi, tantissime banconote fruscianti e...verdi, come gli occhi di Alejandro.
Stupendo, paragonare queste due cose, perchè in fondo alla nostra Queen Bee, IMPORTA del figo spagnolo.. xD
Ho adorato in particolar modo questa frase...

"E anche se non l'avrebbe mai ammesso, neanche sotto tortura, sentiva una piccola parte del suo stomaco minuscolamente serrata da un infinitesimale sentore di minimo dispiacere. "

Ahhaha, Heath ha proprio ragione, il verde è un colore meravilgioso!
Heather: Veramente io ho detto che...
Io: è inutile che inventi scuse.. E adesso se non ti dispiace, mi stavo sciogliendo per via del tuo meraviglioso comportamento, e non puoi tornare indietro..
Heather: Okaaaaaaaaaaay... *faccia decisamente preoccuopata*
xD, comunque, 'fase pazzie causata da due ore di sonno conclusa'. Questa FF mi è piciuta davvero tanto tanto, complimenti!!!!!! :D

17/06/11, ore 21:51

Oh! L'hai messa! L'hai messa *-* che bella!
Il desiderio/disgusto che prova Heather per i verdi bigliettoni mi ha davvero affascinata!
Verdi come gli occhi di Alejandro. Oh, già, la frase portante... è una frase tanto semplice, eppure così efficace e incisiva! I soldi e l'ispanico si alternano nella mente della nostra cara (e terribilmente confusa) Heather, il ricordo di lui fa capolino a tradimento ogni volta che la nostra vincitrice pensa al suo tanto desiderato (e meritato) premio.
E cerca disperatamente di smorzare il senso di colpa, perché lei doveva vincere, e non aveva messo in conto un possibile tradimento. (ma quanto mi ha fatto pena quando si è messa a piangere?)
Ma Alejandro si era messo in mezzo e, seppur a malincuore, doveva eliminarlo.
Una long AlejandroxHeather?! Ma io ti adoro! *_____* ti prego, postala! (ps: sai che anche a me è balenata un'ideuzza per una possibile long A/H? xD per ora c'è solo il primo capitolo, però, non so se portarla avanti).
Per me non sei andata OOC! Heather è deliziosamente determinata e cerca di auto-convincersi in tutti i modi, il che è assolutamente da lei; quindi no, io non ho visto OOC u.u.
Ancora complimenti; aspetto la prossima!
Baci, Luna.

17/06/11, ore 21:40

Che bella fic!
Io penso che Heather direbbe proprio la stessa cosa che tu hai scritto :)
Verde come gli occhi di Alejandro... Non c'è che dire: stupendo!!!
Bravissima!!! La trovo veramente bellissima!!
Spero che tu scriverai la fic che hai in mente! ;)