La Melodia dell'Incubo
di Cheonefer86

02/12/11, ore 18:25

Bellissimissima la storia! Che teneri che sono! Complimentoni,davvero!!!! Mi stavo quasi per mettere a piangere!!!E' davvero bella la storia!!!!!!

11/07/11, ore 15:56

E' stata una storia bellissima.
E più di questo, sinceramente, che altro potrei dire? Sai descrivere gli eventi e le sensazioni in maniera praticamente perfetta... Sei riuscita a trasmettermi tristezza, e presumendo che questo sia il tuo intento, beh... ci sei riuscita. Non puoi capire che colpo al cuore quando ho letto l'ultima frase.
Bravissima, davvero. Spero che pubblicherai qualcos'altro, a questo punto ;)
Un grande abbraccio e ancora complimenti!

11/07/11, ore 15:49

Che tenera Angie :*
Però che triste che alla fine sono morti :'(
Ho sperato fino alla fine che si salvassero....

Però bellissima storia! Mi è piaciuta!

Baci Chiara :*

09/07/11, ore 02:26

Come promesso, sono qua a leggere. Beh inquetante come inizio!!!
E .. povero Severus! Non poi farmelo morire all'inizio! D:
Ok, sono curiosa di sapere il seguito, ci sentiamo fra poco :)

03/07/11, ore 19:31

[Erano passate settimane da quando Angie e Severus avevano deciso di lasciarsi.

“È solo per il tuo bene” le aveva detto.

Dove sta il bene quando due persone che si amano si allontanano uno dall’altra?

Dove sta il bene quando due cuori si spezzano per non ricongiungersi più?

Dove sta il bene quando due anime legate da sentimenti profondi e puri si dissolvono per sempre?

Non c’è bene in tutto questo, soltanto dolore, sofferenza e solitudine.]

Ok, posso dirti che ho amato questo pezzo iniziale?

Sembra quasi una poesia ma ha coerenza con il resto del testo <3

Comunqueeeeeeee, stavolta sembra non trattarsi di un incubo O.o e quindi ci troviamo nella realtà, giusto?
Che senso avrebbe avuto tutto questo se avesse dovuto uccidere la donna che aveva saputo amarlo completamente?

“Maledetto vecchio pazzo! Vorresti che lo facessi, vero? Perché è giusto così? Perché non è giusto che io ami o sia amato? Ti odio! Ti odio, Albus!”]

Wooo, questo poi mi è piaciuto, esprime tutta la sua sofferenza ed insofferenza ad un destino che non vuole accettare = )

Devo ammettere che pensavo che alla fine avesse ceduto e avesse davvero intenzione di ucciderla, invece mi sono dovuta piacevolmente ricredere <3
Oh, damn Bellatrix (anche se l'adoro XD )

[Severus Piton pianificava ogni cosa, la sua mente gli permetteva di farlo in brevi istanti.

Severus Piton non aveva tenuto conto dell’imprevedibilità di una pazza.

Ed ora Severus Piton sarebbe dovuto fuggire in eterno insieme alla sua amata.]

Quanto è romantico sto pezzo XD <3

Vabbè mi hai persaaaa, ora voglio assolutamente sapere come va a finire :D

Kiss, Chiara :*

28/06/11, ore 21:20

Oddio, ma è tutto un incubo?
O questo è un sogno nel sogno?

[- Severus… ti prego! Tutto questo non è reale, non potresti mai farmi del male.

Sapeva che quella frase non era del tutto vera, ma non gli avrebbe mai fatto del male intenzionalmente, era tutta colpa di quell’incubo, sempre lo stesso da notti e notti, dal giorno in cui si erano dichiarati eterno amore.]

Mmmh quindi Angie lo rinosce capacissimo di procurargli dolore psicologico :S

Non riesco bene ad afferare quale sia davvero la realtà e quale sia davvero il sogno XD
Ma aspetto pazientemente delucidazioni future :D

Besos, Chiara :*

28/06/11, ore 10:10

Ok, un momento..... E' stato tutto un sogno? O_o All'inizio credevo fosse un altro flaschback, ma poi mi ha fatto venire il dubbio il fatto che Severus non voglia aprire gli occhi, rispondendo così alla domanda di Angie e lasciando così intendere di essere sveglio... No, aspetta: ma se e' sveglio allora non e' stato un sogno... O_o oppure si e' appena svegliato e ha risposto così....boh! XD Che ragionamento contorto XD Aspetto delucidazioni nel prossimo chap, che attenderò con ansia :D Ti faccio ancora tutti i miei complimenti, ovviamente! :D

25/06/11, ore 12:53

Oddio, rimango un po' spiazzata!
Al momento tutto è ancora abbastanza oscuro, ma proprio questo, forse, ti fa venire voglia di scoprire qualcosa di più!
Cosa è reale e cosa non è reale?
Mi piace molto il tuo Severus comunque ù.ù

Besos :*

22/06/11, ore 18:37

Oddio... Perché mi sento come se non ho capito niente? XD
Innanzitutto devo dire che è descritta davvero bene.... e ti devo fare i complimenti, perchè anche il lettore (che si immedesima in Sev) non crede che la scena che sta vedendo sia reale, ma poi tutto si confonde e neanche il lettore sa p iù distinguere la finzione dalla realtà.
Ebbene.... ora sto in quello stato xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Povero Sev, quante pene, povero ciciolo :(
Ancora complimenti, comunque! ;)

22/06/11, ore 14:02

Premettono che non sono una fan sfegatata di Piton e soprattutto non lo sono nelle ff.. di solito appare come un essere sdolcinato che muore e si crogiola nell'amore della sua dolce Lily.. cosa che mi fa letteralmente accapponare la pelle.. però in questa tua storia è bhè, diverso.. :) Appare come il personaggio complesso descritto dalla Rowling.. Quindi metterla subito nelle preferite mi è sembrato d' obbligo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 22/06/2011 - 02:02 pm)

19/06/11, ore 23:08

E' molto molto interessante, complimenti!!! Davvero.....sei riuscita a nche a creare la giusta dose di suspance...!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

19/06/11, ore 21:51

Avevo già inserito la storia tra le seguite ma non avevo ancora avuto l'occasione per commentare in modo adeguato: approfitto di stasera che sono abbastanza libera per farlo :D

Come inizio mi incuriosisce molto e mi sembra anche piuttosto interessante: chi è che riesce a controllare in tal modo il mio amato e povero Severus?
Chi è in pericolo di vita? O.O

Continuala che è promettente e mi piace! =)

Besos, Chiara :*