Un amore oltre oceano.
di valy90

20/06/11, ore 09:18

ciao mi piace questa storia e nn vedo l' ora di leggere il continuo
spero proprio ci sia una spiegazione x il comportamento di Rob,visto ke io sn una loro fan :), anke se tutto sembra parakkio chiaro ed è difficile poter cercare delle scusanti x il suo comportamento.. :)

20/06/11, ore 09:07

ciao!!!! nn ti conoscevo cm scrittrice, anke xk sn nuova di epf.. ho trovato la tua storia girovagando un po e già dall' introduzione mi è piaciuta molto poi leggendo il prologo mi è sembrata ancora + intrigante :) vado subito a leggere il primo capitolo ;) ciao ciao :)

19/06/11, ore 14:26

Devo dire che la trama mi ha incuriosito molto!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

19/06/11, ore 11:49

Mm carino, ma vorrei una spiegazione per il  comportamento di Rob...
Comunque solo una piccola cosa ti consiglio di scrivere più piccolo , così è davvero grande quasi fastidioso da leggere! Baci ciao..

19/06/11, ore 01:24

ciao... ti confesso che non ero molto convinta di seguire questa storia... Robert che tradisce kris senza un minimo di scupolo per di più in casa sua è davvero triste e non lo vedo prorpio capace..chiede a kris di sposarlo e poi si comporta così????.... mah..... naturalmente la storia è tua e la porti avanti come vuoi.. ^^
di solito abbandono queste trame tristi, ma ho deciso di provare a seguirti lo stesso, vorrei tanto che ci fosse una giustificazione al comportamento di Rob, ma credo che la situazione sia parecchio chiara, ma spero comunque di sbagliarmi.... quindi a presto con il prossimo capitolo! un saluto Fra.....

18/06/11, ore 22:59

Oddio! O_o
Ragazza, ti do un consiglio spassionato: cambia carattere!
Fallo più piccolo, così grande è scomodissimo, costringi i lettori a scorrere la rotella senza mai fermarsi, non si può guardare!
Rimpicciolisci un po', per pietà delle diottrie!